Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bicipiti solo con rematore e trazioni, possibile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
    il problema è il quantificare...cosa intendi?
    Non ho capito bene che mi stai chiedendo. Se ti riferisci al "bicipite sempre indietro rispetto agli altri muscoli" non saprei definirlo a parole. Prendo come riferimento un ragazzo della mia palestra, un fisico notevole ma le spalle sono notevolmente indietro, lo si nota proprio alla vista. Non vorrei avere qualcosa di simile, uno stacco "importante" tra tricipite e bicipite

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da IWNS Visualizza Messaggio
      Non ho capito bene che mi stai chiedendo. Se ti riferisci al "bicipite sempre indietro rispetto agli altri muscoli" non saprei definirlo a parole. Prendo come riferimento un ragazzo della mia palestra, un fisico notevole ma le spalle sono notevolmente indietro, lo si nota proprio alla vista. Non vorrei avere qualcosa di simile, uno stacco "importante" tra tricipite e bicipite
      se intendi il fatto di sproporzionarti...non accadra'!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
        se intendi il fatto di sproporzionarti...non accadra'!
        Si intendevo proprio quello.. Ok mi hai tranquillizzato, ci andrò più sereno

        Commenta


          #34
          per sfruttare al meglio i bicipiti ed i brachiali nelle trazioni,puoi adottare prese piu strette supine e neutre...
          Last edited by Marco the master; 14-11-2012, 15:39:09.

          Commenta


            #35
            Grazie ancora, farò come dici. Ora devo concentrarmi molto sulla forza visto che nelle trazioni ho sempre grosse difficoltà a tirarmi su un numero decente di volte

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
              per sfruttare al meglio i bicipiti ed i brachiali nelle trazioni,puoi adottare prese piu strette supine e neutre...
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎