Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto, articoli e citazioni Emilio They.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Foto, articoli e citazioni Emilio They.

    Apro questo topic in memoria di questa straordinaria persona. Pubblicare ogni genere di informazione che ricordi il grande Emilio They.

    #2
    era nato nella mia città ed era un grande amico del compianto proprietario della mia palestra
    notavo proprio qualche tempo fa che tra le cinture disponibili per l'allenamento ce n'è una con il suo nome


    c'è ancora la sua foto in palestra di quando era in legione



    Commenta


      #3
      Click image for larger version

Name:	they.jpg
Views:	2
Size:	9.1 KB
ID:	15935343

      Click image for larger version

Name:	they5.png
Views:	1
Size:	279.3 KB
ID:	15935344



      Commenta


        #4
        che tipo era il Prof. They. Si narra (ne parlava ad un seminario dell'anno scorso un suo amico docente della F.I.F.) che fosse spietato (in senso buono) con i suoi clienti quando li seguiva come P.Trainer. Di solito il P.T. è accomodante e paziente. Lui invece, ci raccontava il docente, poteva permettersi di essere rude e diretto. Ma lui era Emilio They e lo sapeva fare nel modo giusto. :-)

        mi ricordo qualche suo articolo su Olympian's, molto interessante. Mi pare fosse biologo, ma mi avvalgo del beneficio di inventario.


        (Thomas Sankara)

        Commenta


          #5
          Grazie della tua testimonianza. Spero facciano seguito molte altre. Postate anche materiale a lui inerente se ce l'avete a disposizione. Grazie tante.

          ---------- Post added at 19:04:06 ---------- Previous post was at 19:02:47 ----------

          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
          [ATTACH=CONFIG]127631[/ATTACH]

          [ATTACH=CONFIG]127632[/ATTACH]

          Ciao! Pubblicheresti la foto di quando era in Legione? Grazie.

          Commenta


            #6

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎