Dieta ABCDE:pro e contro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zodiacus
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2002
    • 1536
    • 35
    • 76
    • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
    • Send PM

Originally posted by simones
    1,77 x 69 kg sei molto magro.
    vedi un pò tu.
    hai preso 2 kg in 3 settimane.
    10 kg in un anno e mezzo.
    ora come ora non cambierei strada.
    io ti consiglierei di continuare così, con una massa pulita, aumentando le calorie nel tempo(ma non troppo e subito).

fare un abcde adesso non ha tanto senso.
    tienila come arma risolutiva per le fasi di stallo, come asso nella manica......adesso è sprecata.

IO CONTINUEREI COSI......

CIAO
    SIMONE
    beh in effeti hai ragione, penso ke la userò in fase di stallo! Hai avuto una buona idea! Grazie swanz, ho visto il sito(ottime x le info, ma scarso come grafica, non ti offendere)!

Zod's Training for gain!

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

non so...c' è da dire che repentini aumenti di peso e cali inducono il così detto "effetto yo-yo"...che nelle donne in realtà è controproducente.....vabbè che la dieta abcde andrebeb fatta con cibi salutari...cmq non mi convince..
      Per anni io mi sono super-alimentato e ipoalimentato in maniera alternata...in fondo è come viaggia il nostro appetito...magari non ero affamato per 10 giorni e mangiavo un *****...poi capitavano dei giorni interi di feste natalizie in cui mi super-alimentavo costringendomi a mangiare tanto per far contenti zii e ziette...mha..avete mai visto aumentare testosterone e prender kg di muscoli in situazioni simili?
      io no!
      quelli che dicono..con l' abcde ho preso 5 kg.....*******te.E allora con gli aas cosa prendi? 50 kg?
      anche se stimolo il testo endogeno fino a faro salire un filo rispetto ai livelli normali sarà cmq ben lontano da quei livelli anti-fisiologici rappresentati dagli aas.
      In realtà per me l' abcde è una delle tante fuffe che ci sono in giro per riemire le riviste di notizie che eslatino il lettore e facciano vendere di più.
      Inoltre un mio amico dietista un giorno mi disse che i repentini cali di peso indotti da dieta ipocalorica seguita da aumenti altrettanto rapidi di peso inducono , sempre per quel fenomeno yo-yo, un maggior accumulo di grasso nella zona viscerale....e il grasso viscerale non è come quello sottocutaneo, non si smaltisce +.
      Poi spero di sbagliarmi.

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Originally posted by zodiacus

i risultati ke ho ottenuto sono buoni,abbastanza!Con qst dieta ho preso quasi 2 kg in 3 settimane! Da quando ho iniziato ad andare in palestra ovvero da circa 1 anno e 3/4 ho preso una decina di kg(ero magrissimo)!servono altre info?
        dai che se continui così...in un anno e mezzo o giù di lì hai preso 10 kg, bene....poi in 2 kg in 3 settimane...bè.....*****!
        3-4 anni e diventi come Coleman!!!!!!!

bhà....il mondo è bello perchè è vario......

Commenta

• Zio
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2001
          • 7127
          • 3
          • 0
          • Libero da una parte all'altra
          • Send PM

Flex hai ragione a nn sopravvalutare le manipolazioni alimentari però nn sottovalutarle.
          Io da 2 settimane con l'hpo stò cominciando ad avvertire dei veri e propri feed back ormonali che mi pare si facciano sempre più marcati visto che annoto tutto
          Certo nn è come farsi le bombe ma con un alimentazione ben studiata e un allenamento mirato sicuramentew ottieni più guadagni che con le feste natalizie
          Last edited by Zio; 02-10-2002, 22:39:12.

Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• zodiacus
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2002
            • 1536
            • 35
            • 76
            • Send PM

Originally posted by flexer77

dai che se continui così...in un anno e mezzo o giù di lì hai preso 10 kg, bene....poi in 2 kg in 3 settimane...bè.....*****!
            3-4 anni e diventi come Coleman!!!!!!!

bhà....il mondo è bello perchè è vario......
            eh come coleman!! Bella battuta,cmq penso ke ho preso tutti qst kg xkè fino a quando ho iniziato ad andare in palestra non mangiavo quasi nulla e quindi c'è stata una sorta di abcde,cmq penso di procedere con una dieta x massa comune, prendere kg nel modo + pulito possibile! Grazie flex mi hai fatto riflettere!

Zod's Training for gain!

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Originally posted by Zio
              Flex hai ragione a nn sopravvalutare le manipolazioni alimentari però nn sottovalutarle.
              Io da 2 settimane con l'hpo stò cominciando ad avvertire dei veri e propri feed back ormonali che mi pare si facciano sempre più marcati visto che annoto tutto
              Certo nn è come farsi le bombe ma con un alimentazione ben studiata e un allenamento mirato sicuramentew ottieni più guadagni che con le feste natalizie
              ma può anche esser...mi ricordo che a volte in passtao quando facevo delle super mangiate mi si rizzava l' uccello di brutto e i muscoli si riempivano come non mai, probbailmente lieve aumento di testo e insulina...ma solo speculazioni....cmq io sono preoccupato più che altro x la salut.
              però rifletti....se il tuo testo in media è a 5mg. e/d...con l' abcde lo porti a 7 (il massimo è intorno a 9 )....totale a week....9x7=54mg
              poi lo confronti con una fiala di sustanon(250 mg!!!!!!)...se in abcde prendesi 2kg di muscolo a week con il testo ne prendi 10????????

NON è COSì.
              P.s: IL CALCOLO è CZZUTO E NN CORRISPONDE A COME FUNZIONANO REALMENTE LE COSE....MA è PER FARTI CAPIRE CHE MAGARI LE OSCILLAZIONI ORMONALI CI SONO ANCHE...MA SONO MINIMI GLI EFFETTI SUI MUSCOLI, perkè cmq si tratta di range ormonali normali.
              Insomma sento di gente soto teso che non dorme per notti intere e che di note se potese si arampicherebbe sui lampioni er ululare, e non scherzo.Quello l' abcde non lo fa!

Commenta

• andrea hide
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2001
                • 396
                • 0
                • 0
                • roma
                • Send PM

9x7=54mg
                "Siamo gli ultras
                della Roma e fieri
                centurioni e cavalieri,
                a difendere la città
                orgoglio della nostra storia
                Ave Roma, Roma vittoriosa,
                com'è scritto nella storia
                il vento gelido del Nord
                non ci potrà fermare...
                la la la la la la la la"

Commenta

• lo zar
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2000
                  • 3799
                  • 1
                  • 0
                  • Italy
                  • Send PM

Originally posted by andrea hide

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Originally posted by andrea hide

EDDDAI...HO POSTATO ALLE 23...AVEVO SONNO...HO CONTATO 9 X6 E HO SCRITTO 9X7.

Commenta

• lo zar
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2000
                      • 3799
                      • 1
                      • 0
                      • Italy
                      • Send PM

se, se

ehheheheheh

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

e poi diciagli latri,somaroooooo..

Commenta

• zodiacus
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2002
                          • 1536
                          • 35
                          • 76
                          • Send PM

ahi ahi!!

Zod's Training for gain!

Commenta

• multipower
                            Ex-burlone
                            • Dec 2000
                            • 8512
                            • 12
                            • 4
                            • Send PM

D'accordo con Flexer... ricordo di un articolo di Lyle Mcdonald (se non erro) in cui ribatteva punto per punto le affermazioni di Akerfield o come azz si scrive. Se lo trovo posto l'url.

Ciao!

Commenta

• swanz
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2001
                              • 9716
                              • 320
                              • 318
                              • Provincia Varese
                              • Send PM

Ok, se è McDonald a contestare le teorie di Torbjon Akwrfeldt, allora potrei mettermi con calma e valutare un po' le cose come stanno.

Ma ragazzi, noi stiamo criticando un endocrinologo (nochè bber) che ha scritto libri, fatto ricerche, pubblicato e fatto una dieta per la massa come mai si erano viste.
                              Chi siamo noi per dire:" non funziona?".
                              L'hai provato? Magari sì e se su te nn funziona allora va bè, posso capire, ma ti sei misurato i valori ormonali di volta in volta, di fase in fase per vedere se hai ragione tu o Akwrfeldt?

Insomma...

(p.s come TU, indendo noi).

Commenta

• multipower
                                Ex-burlone
                                • Dec 2000
                                • 8512
                                • 12
                                • 4
                                • Send PM

L'articolo era disponibile sul sito powerstore.com che però ora non è più attivo.
                                Lyle distruggeva le affermazioni dell'autore della dieta punto per punto esaminando proprio gli studi che vengono citati a supporto.
                                Quello che traspare da quel articolo è che l'intera ABCDE sia in
                                realtà un buon sistema per caricare e scaricare glicogeno e H20 e che gli studi siano stati forzati o peggio ancora travisati...

Se poi fate una ricerchina su google dei vecchi post del NG oltreoceano misc.fitness.weights noterete che la maggior parte di coloro i quali hanno provato questa dieta non abbia avuto i risultati desiderati...

Ciao!!

Commenta

Working...
                                X