Originariamente Scritto da Jacopo92
Visualizza Messaggio
Modifica della mia scheda
Collapse
X
-
Ciao sono Matteo, una sola parola d'ordine: BREVE E INTENSO...............E SI CRESCE!!!
Esercizi da non sostituire ASSOLUTAMENTE: SQUAT, STACCHI, SPINTE SU PANCA PIANA, SPINTE SU PANCA RECLINATA A 45°, LENTO DIETRO CON BILANCIERE, ALZATE LATERALI CON MANUBRI (FATTE BENE E NON A CxxxO), LAT MACHINE AVANTI E DIETRO.....................il resto degli esercizi si possono ruotare come supplementi.
Commenta
-
-
Beh, io avrei forti dubbi su lento dietro e lat machine......per me gli ex che non DEVONO MAI MANCARE in un buon wo sono stacchi, trazioni, lento (AVANTI), squat, panca e dipCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioBeh, io avrei forti dubbi su lento dietro e lat machine......per me gli ex che non DEVONO MAI MANCARE in un buon wo sono stacchi, trazioni, lento (AVANTI), squat, panca e dipVi pregherei di considerare che molti esercizi da voi citati non li posso fare perché non posso caricare la zona lombare...Originariamente Scritto da Piumuscoloso Visualizza MessaggioCiao sono Matteo, una sola parola d'ordine: BREVE E INTENSO...............E SI CRESCE!!!
Esercizi da non sostituire ASSOLUTAMENTE: SQUAT, STACCHI, SPINTE SU PANCA PIANA, SPINTE SU PANCA RECLINATA A 45°, LENTO DIETRO CON BILANCIERE, ALZATE LATERALI CON MANUBRI (FATTE BENE E NON A CxxxO), LAT MACHINE AVANTI E DIETRO.....................il resto degli esercizi si possono ruotare come supplementi.
Quindi per la scheda consigliata dall'utente in precedenza con le modifiche apportate, me la consigliate di fare??
Commenta
-

Commenta