salve , dovrei fare 1000 mt di corsa a tempo , e vorrei sapere piu o meno come iniziare ad allenarmi con la corsa , ho 15gg di tempo...ps...sn gia allenato non è che non corro!
1000 MT. di corsa a tempo!
Collapse
X
-
concorso?
limite a 4e15"?
gia' provato a farli?quanto ci metti?
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
-
-
direi che la prima cosa e' provarli per avere un riferimento,anche se sul tappeto non e' la stessa cosa,in base al tempo si puo' "programmare" l'allenamentoOriginariamente Scritto da Ultras Visualizza Messaggiosi
inferiore o uguale a 3e20 = 2pnt
da 3e21 a 3e33 = 1.5pnt
da 3e34 a 3e50 = 1 pnt
da 3e51 a 4e10 = 0,5pnt
maggiore o uguale a 4e11 = 0pnt
non ci ho provato cavallofurioso , comunque mi alleno a casa con il tapis roulant...
La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.) Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ho circa 10 giorni a disposizione
comunque visto che ne capisci , stamane sono andato a fare la prova di sforzo e mi hanno fatto correre sulla cylette . comunque la dottoressa mi ha detto si vede che sei allenato , l unica cosa è che sei partito troppo sparato e quando mi ha fatto fermare ci ho messo un pò di tempo in piu forse per recuperare e ha detto ti consiglio una visita agli ormoni tiroidei...che dici tu visto che sicuramete ne capisci piu di me ... non devo preoccuparmi??? poi alla fine mi ha detto comunque tutto a posto!
ps...con l allenamento pesi come mi devo mantenere?Last edited by Ultras; 20-09-2012, 20:58:16.
Commenta
-
Commenta