Originariamente Scritto da Samuprince
Visualizza Messaggio
scheda della personal trainer
Collapse
X
-
rematore con bilanciere in 4x8...ma lo squat lo puoi fare con la scoliosi?Originariamente Scritto da Samuprince Visualizza Messaggiosiccome ho dei problemi alla schiena(scogliosi) lo stacco me lo hanno sempre sconsigliato, con cosa lo posso sostituire?
Commenta
-
-
..non è una scheda di forza questa...Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggiola scheda di omar ... mha , sinceramente non mi piace . Terrei le ripetizioni molto più basse ...
Commenta
-
-
e chi l'ha detto scusa????Dimmi se tu riparti dopo 3 mesi di stop che fai dividi i gruppi o fai una fullbody in multifrequenza?Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggio??? se fai una multifrequenza evidentemente vuoi alzare i carichi .... panca sia in A che in B ?
Cosa metteresti al posto della panca?magari sarebbe anche fattibile la chest press..
Commenta
-
-
fai una full in multi e su questo non c'è dubbio ma la cosa ancora più importante è lavorare a basse ripetizioni e a buffer .Originariamente Scritto da OMAR97 Visualizza Messaggioe chi l'ha detto scusa????Dimmi se tu riparti dopo 3 mesi di stop che fai dividi i gruppi o fai una fullbody in multifrequenza?
Cosa metteresti al posto della panca?magari sarebbe anche fattibile la chest press..NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Ciao rieccomi sono stato in giro a informarmi prima di ripostare... allora con le correzioni che ho fatto adesso come la vedete?
A
squat 4x8 2'30
panca 8x3 2'00
military 3x8 1'30
dip 3x10 1'30
addome
B
rematore (man) 4x6 2'30
panca 8x3 2'00
trazioni 8x3 2'00
alzate laterali 3x10 60''
addome
faccio questa per 1 mese e ogni settimana cambio le serie di panca e trazioni
sett. 1 8x3
sett. 2 6x4
sett. 3 5x5
sett. 4 3x8
mantenendo lo stesso peso... che ve ne pare?
---------- Post added 18-09-2012 at 13:19:45 ---------- Previous post was 17-09-2012 at 17:37:38 ----------
Dite che forse è meglio una fullbody classica tipo quella dei primi 6 mesi del neofita?
però li al contrario di quello che dice alexander le ripetizioni sono alte... non so che fare
-
Peggio che mai!!!!Originariamente Scritto da Samuprince Visualizza Messaggiolo sto facendo con le guide non libero...
Commenta
-
Commenta