Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help: ridefinire il programma di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help: ridefinire il programma di allenamento

    Ciao a tutti, causa problemi di lavoro devo modificare i miei allenamenti, ora vi scriverò il mio vecchio programma, la mia richiesta è: COME POSSO DISTRIBUIRE QUESTO PROGRAMMA IN ALLENAMENTI QUOTIDIANI 5 GIORNI SU 7 inserendovi 10 minuti di cardio prima e addominali alla fine dell'allenamento, considerando che non ho tutto il tempo che voglio a disposizione?

    ecco cosa facevo prima:
    LUN: Petto + Richiamo Gambe + Bicipiti + Avambracci
    MER: Spalle + Dorso + Parallele
    VEN: Gambe + Richiamo Petto + Tricipiti

    necessario spalmare il tutto in 5 giorni ed avere un buon allenamento in un ora e mezza al massimo circa, aggiungiendovi 10 minuti corsa sultreadmill e facendo addominali ad ogni fine allenamento

    ho paura di fare da solo e rovinarmi, visto che anche se ce ne vuole parecchia di strada, il mio vecchio allenamento mi consumava molto tempo ma dava i suoi frutti!

    #2
    Intanto butta giù un'idea tu di come vorresti procedere... In modo da specificare preferenze, accoppiamenti muscolari, ecc.
    Poi gli utenti ti aiuteranno.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Il problema è proprio questo, non so come modificare gli accoppiamenti! perchè non so in che modo si accoppiano meglio le cose, ad esempio, spalle + tricipiti va bene? o petto + bicipiti?
      non ne ho proprio idea, ho paura di rovinare il lavoro...

      ah! le gambe, tendo sempre a farle in un momento a parte, perchè mi consumano tutte le energie, le alleno intensamente, non mi piacciono le gambine esili...
      Last edited by Rayahoby; 26-08-2012, 23:54:27.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Rayahoby Visualizza Messaggio
        Il problema è proprio questo, non so come modificare gli accoppiamenti! perchè non so in che modo si accoppiano meglio le cose, ad esempio, spalle + tricipiti va bene? o petto + bicipiti?
        non ne ho proprio idea, ho paura di rovinare il lavoro...

        ah! le gambe, tendo sempre a farle in un momento a parte, perchè mi consumano tutte le energie, le alleno intensamente, non mi piacciono le gambine esili...
        Nella sez. "3d in nota" trovi come progettare una split (c'è un 3d apposito).
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
          Nella sez. "3d in nota" trovi come progettare una split (c'è un 3d apposito).
          ok! darò un'occhiata

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎