Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento adeguato addominali scolpiti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento adeguato addominali scolpiti

    Ciao a tutti,
    Scusate per il primo post qua è stato troppo generico e cercando nel forum ho trovato qualcosina ma non per me..
    quindi diamo un po' di info
    16 anni, 184 peso 72 kg massa grassa non so come calcolarla..
    devo scolpire gli addominali (ho la pancetta li sull'addome)
    dieta ho già postato di la è sto facendo una dieta giusta calcolata con il 3d in rilievo soprattuto di massa perchè mi dicevano che ero troppo magro.
    di allenamento posto di qua per avere dei consigli su come impostarlo.
    Attualmente sto facendo 3 volte a settimana corsa e negli altri 3 giorni addominali.
    Appunto addominali ma facendoli mi fanno male perchè non sono in allenamento non so quante serie e da quanto farle per l'inizio e soprattuto se va bene un allenamento cosi' per il mio obbiettivo

    #2
    http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      si l'ho letto
      però non risponde alla mia domanda
      fare allenamento 3 volte a settimana corsa 60 min circa
      va bene? ovviamente abbinato ad una dieta (in questo caso di massa perchè "son troppo magro") e poi farò definizione
      in relazione al mio fabb energetico normale quando faccio corsa è aumentato ovviamente
      di addominali comincio a farli per ora mi fan male... inizierò con 3 x 15 (se riesco) 3 volte a sett va bene?

      Commenta


        #4
        Ne abbiamo parlato tantissimo. Ti ho appena chiuso un 3d perché per trovare consigli sul come allenare l'addome, ci sono 3d a iosa e anche recenti. Chiudo e cerca "perdendoci tempo" a questo giro.
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎