|
||
Consiglio scheda
Collapse
X
-
Consiglio scheda
Tag: Nessuno
-
-
Nei gruppi muscolari grandi puoi anche usare un range di reps inferiori alle 12...tipo 8-10. Manca totalmente l'allenamento per i posteriori della coscia, non essendo presente nessuna forma di stacco né un esercizio di leg curl.
Così come manca del tutto l'allenamento per i deltoidi e per addome e polpacci.
La scheda alterna "momenti" in cui potrebbe essere considerata una buona scheda a momenti in cui l'unica via è il cestino.
Battute a parte, è da rivedere.sigpic
-
-
Non me la puoi sistemare un'attimino.?Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNei gruppi muscolari grandi puoi anche usare un range di reps inferiori alle 12...tipo 8-10. Manca totalmente l'allenamento per i posteriori della coscia, non essendo presente nessuna forma di stacco né un esercizio di leg curl.
Così come manca del tutto l'allenamento per i deltoidi e per addome e polpacci.
La scheda alterna "momenti" in cui potrebbe essere considerata una buona scheda a momenti in cui l'unica via è il cestino.
Battute a parte, è da rivedere.
Ho una percentuale di massa grassa al 15% sono alto 185cm e peso 80kg, se ti può interessare.
Commenta
-
-
Da quanto tempo ti alleni? Mi sembra di ricordare che sei un neofita... Se così fosse, ti consiglierei di seguire le proposte per neofiti.Originariamente Scritto da Luca_91 Visualizza MessaggioNon me la puoi sistemare un'attimino.?
Ho una percentuale di massa grassa al 15% sono alto 185cm e peso 80kg, se ti può interessare.sigpic
Commenta
-
-
Mi alleno da quasi un mese. Facendo fullbody un piccolo cambiamento l'ho notato.Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioDa quanto tempo ti alleni? Mi sembra di ricordare che sei un neofita... Se così fosse, ti consiglierei di seguire le proposte per neofiti.
Commenta
-
-
Non è nemmeno un mese che ti alleni...Originariamente Scritto da Luca_91 Visualizza MessaggioMi alleno da quasi un mese. Facendo fullbody un piccolo cambiamento l'ho notato.
Allora è meglio lasciar perdere tale scheda e queste di questo tipo. Meglio utilizzare per almeno 6 mesi, schede più adatte alla tua poca esperienza. Come quelle proposte da Leviatano e da Hulkhogan.sigpic
Commenta
-
Commenta