If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Allora si parte: seguitemi per tutto il mio cammino........
Originally posted by ben bostrom Azz anch'io vorrei fare quei carichi!
A quante rip. ti riferisci?
44kg di curl?
Come mai così poco di rematore?
Tra un pò ti batto.
il rematore Ben purtroppo ci va sempre "sotto" (come si dice qui da me )....ovvero lo eseguo sempre dopo trazioni alla sbarra e panca piana.....ci arrivo nn proprio fresco...credo questo sia uno dei motivi principali (nonostante tutto pian piano i carichi salgono anche ora )....
Le ripetizioni, a parte la panca dove ne faccio 5, sono quasi tutte 8-9......
Io sono a 70 kg per 10 rip. ma lo faccio come primo esercizio per la schiena (dopo 6 serie per il petto però)
L'ultima volta ho provato a farlo nella versione con presa inversa; avevo paura che lavorassero troppo i bicipiti e invece mi esplodevano i muscoli della schiena a ogni rip.
Sono un paio di mesi che lo faccio (partito da 40kg per 10 volte ) e lo ho già eletto come esercizio preferito.
Come forza sugli altri esercizi però è meglio stendere un velo pietoso...
p.s. La risposta al mio p.m. qua non è ancora arrivata.
Hai mandato un piccione viaggiatore?
Ormai ho già cominciato a seguirla la scheda, però un tuo parere mi sarebbe piaciuto cmq.
La seguo anche se ho deciso che probabilmente quello che volevo cominciare il 15 gennaio non si farà. Ho ancora tempo.
Aspetto che il panico cresca.
Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.
Originally posted by ben bostrom
Ormai ho già cominciato a seguirla la scheda, però un tuo parere mi sarebbe piaciuto cmq.
La seguo anche se ho deciso che probabilmente quello che volevo cominciare il 15 gennaio non si farà. Ho ancora tempo.
Mi sembra Ben di avertelo dato un mio parere nella sez allenamento.....e ti avevo risposto pure al pm (ora però nn ho + voglia di riscrivertelo ) .......
Originally posted by Punk84 complimenti per i carichi raggiunti, se t va mi sveleresti qualche segreto???
Segreto?
La continuità, l'organizzazione e l'impegno in primis.......
Nn crediate che abbia influito + di tanto l'aiuto chimico.............a volte (quando ero on) toppavo spesso negli allenamenti (cioè la progressione nn era regolare, a volte con lo stesso carico nn ripetevo la prestazione precedente.....), voglio dire che tutta questa forza nn l'ho ricavata dai "famosi" prodotti....
Poi ho sempre seguito allenamenti a medio volume, anche quando ero sotto nn mi allenavo + di 4 volte a sett........, e il volume in genere della seduta nn era affatto come quelli che si leggono su Flex....; aumentavo pian piano i carichi, oppure le ripetizioni, insomma cercavo sempre di migliorarmi allenamento dopo allenamento......
Basta vedermi ora: ho staccato da 3 settimane (lunedi va per la 4a ) e nn mi sono mai visto cosi bene fisicamente: pienezza, pumping, voglia di allenarmi e i carichi (caso strano) che ancora nn mi tradiscono (anzi!!!! ieri pom lo squat ha raggiunto 180kg x 8 vv),.....
A dire la verita solo la panca stretta x i tric mi sta dando qlke problemuccio....(mi son fermato a 78 e nn vuol saperne + niente... )......
Posso sembrare falso ma credetemi giuro: a volte quando ero "on" mi diminticavo che ero supportato dalla chimica, pensavo solo ad alimnetarmi come un orso e ad allenarmi alle stregue delle forze,......mi tornava in mente la cura solo quando dovevo punzecchiarmi.....davvero...!!
Ora cmque starò fuori per molto tempo.......nn so nemmeno se per tirarmi userò qlcosa, sto cambiando un pò mentalità........Una cosa è sicura (e scrivetevela): se dovessi essere nuovamente "appoggiato" per squoiarmi x la gara, certo sarà l'ultima volta.......basta....!!!
Qui lo scrivo e qui lo nego.....
Ragazzi, l'impegno e la volonta SPESSO (purtroppo nn sempre) vi farà arrivare lontano...basta crederci in ciò che fate
Originally posted by lo zar
Ora cmque starò fuori per molto tempo.......nn so nemmeno se per tirarmi userò qlcosa, sto cambiando un pò mentalità........Una cosa è sicura (e scrivetevela): se dovessi essere nuovamente "appoggiato" per squoiarmi x la gara, certo sarà l'ultima volta.......basta....!!!
Qui lo scrivo e qui lo nego.....
lo scrivi e lo neghi??????
cmq se lo farai,se staccherai davvero,ti dico già che ti ammirerò.
Originally posted by multipower Bei consigli.. peccato che tu te ne sia accorto ora, avresti risparmiato un po' di €..
Multi su questo posso dire di essere stato "bravo" e "fortunato": ho speso (a conti fatti) quanto l'acquisto di 6 barattoli di proteine (con un prezzo medio di 42 euro) e 1 di creatina da 500g.............davvero ! (tutta roba di farma infatti era di entrambi i cicli ...)....
Che ti posso dire(sdrammatizzando): credo che mi abbiano dato + risultati IN TERMINI ESTETICI questi prodotti che quanto averbbero potuto darmi l'acquisto e l'uttilizzo di quegli integratori .....(CERTAMENTE IL PARAGONE NN REGGE AFFFATTO, badate bene..... )
Cmque si Mx, le notti ci ho spesso riflettuto su: e per ora (ma credo,anzi lo spero, anche in futuro.....al max per la gara) nn ho + voglia di imbottirmi di nulla.......
Originally posted by lo zar Multi su questo posso dire di essere stato "bravo" e "fortunato": ho speso (a conti fatti) quanto l'acquisto di 6 barattoli di proteine (con un prezzo medio di 42 euro) e 1 di creatina da 500g.............davvero ! (tutta roba di farma infatti era di entrambi i cicli ...)....
Che ti posso dire(sdrammatizzando): credo che mi abbiano dato + risultati IN TERMINI ESTETICI questi prodotti che quanto averbbero potuto darmi l'acquisto e l'uttilizzo di quegli integratori .....(CERTAMENTE IL PARAGONE NN REGGE AFFFATTO, badate bene..... )
Cmque si Mx, le notti ci ho spesso riflettuto su: e per ora (ma credo,anzi lo spero, anche in futuro.....al max per la gara) nn ho + voglia di imbottirmi di nulla.......
(PS x Mx: perchè ora nn mi ammiri? )
cmq sei una brava persona, non 6 uno di quelli che si vanta dei risultati raggiunti arrivando magari ad erigere statue in favore dei farmaci...
Originally posted by Punk84 cmq sei una brava persona, non 6 uno di quelli che si vanta dei risultati raggiunti arrivando magari ad erigere statue in favore dei farmaci...
D'accordo con te anche se è un po' inverisimile sentir dire che non c'è poi tanta differenza tra chi usa il turbo e chi no.. insomma il culo bisogna farselo comunque.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta