perdona la mia ignoranza
potresti spiegarti meglio ?
grazie mille!
8x8 gironda
Collapse
X
-
Una superserie su panca declinata è decisamente scomoda da eseguire...solo il fatto di appoggiare manubri e prenderne altri comporta sforzi,che poi pregiudicano la performance allenante,e quindi l'opzione risulta dispersiva ...un buon lavoro su declinata con una tecnica intensiva,puo essere fatta con uno stripping oppure con un rest pause,usando il bilanciere in entrambe i casi.Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggioperdona la mia ignoranza
potresti spiegarti meglio ?
grazie mille!
Commenta
-
-
hai colto il problema in pieno ... niente declinata con bilanciere da me e proprio per questo motivo avevo optato per questa superserie che in effetti ,come dici tu , è scomodissima e probabilmente sforzo maggiormente a posare \ prende i manubri che a spingerli
Dovrei quindi sostituire il tutto con qualcosa senza esagerare con il volume ... avevo pensato quindi a qualcosa di nuovo per me ...
piana bilanciere 6 6 4 4
dip 3x6
2xtriset
spinte manubri 0° 8
spinte manubri 15° 8
spinte manubri 30° 8
croci cavi inclinata 8x8 ( Gironda style )
che ne pensi ?NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Ok,ma i triset devono essere sfruttati con vantaggio biomeccanico,non con svantaggio...quindi fai:Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggiohai colto il problema in pieno ... niente declinata con bilanciere da me e proprio per questo motivo avevo optato per questa superserie che in effetti ,come dici tu , è scomodissima e probabilmente sforzo maggiormente a posare \ prende i manubri che a spingerli
Dovrei quindi sostituire il tutto con qualcosa senza esagerare con il volume ... avevo pensato quindi a qualcosa di nuovo per me ...
piana bilanciere 6 6 4 4
dip 3x6
2xtriset
spinte manubri 0° 8
spinte manubri 15° 8
spinte manubri 30° 8
croci cavi inclinata 8x8 ( Gironda style )
che ne pensi ?
panca 30 gradi
panca 15 gradi
panca piana
Pero' cerca di trovare uno spotter che ti scali le inclinazioni,altrimenti si presenta lo stesso problema di prima
Commenta
-
-
grazie mille marco
mi farò aiutare da uno spotter ma sarà sicuramente meglio anche perchè il problema di prima ( SS in declinata ) era veramente grosso ... declinata scomoda fatta con uno step sotto la panca , stabilità compromessa , difficile ritirarsi su e col cambio manubri passava una marea di tempo ... grazie ancora
NO PAIN NO GAIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexander88 Visualizza Messaggiograzie mille marco
mi farò aiutare da uno spotter ma sarà sicuramente meglio anche perchè il problema di prima ( SS in declinata ) era veramente grosso ... declinata scomoda fatta con uno step sotto la panca , stabilità compromessa , difficile ritirarsi su e col cambio manubri passava una marea di tempo ... grazie ancora 
Commenta
-
-
Quoto Santib
P.S: Auguri per la promozione!
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
lo faccio classico per queste 3 settimane
---------- Post added at 14:15:20 ---------- Previous post was at 14:02:46 ----------
manx ora faccio 8x8.volevo solo qlk opinione su quella anche se per ora non la faccio
Commenta
-
Commenta