Leggendo un po' il forum mi è sembrato di capire che Manx cambia la propria scheda spesso e volentieri. Ho voluto provare anche io questo approccio e devo dire che i riscontri sono senz'altro positivi: essenzialmente ho tenuto fermi i fondamentali e cambio di WO in WO i complementari. In questo modo sono riuscito anche ad aumentare i carichi in quei distretti muscolari in cui stallavo da un po'!
Quel che nn ho capito è se questo approccio è condiviso da tutti e se i suoi (presunti) benefici sono universalmente riconosciuti, perchè, in tal caso, non capisco proprio l'utilità di perdere tempo a costruirsi delle schede (neofiti a parte, chiaro)!
Quel che nn ho capito è se questo approccio è condiviso da tutti e se i suoi (presunti) benefici sono universalmente riconosciuti, perchè, in tal caso, non capisco proprio l'utilità di perdere tempo a costruirsi delle schede (neofiti a parte, chiaro)!

il diario lo tenevo all'inizio proprio su questo sito, poi mi sono sinceramente stufato! Il buon proposito di tenerlo per me stesso ce l'avevo ma poi alla lunga, se nessuno ti calcola, ti scoraggia! Magari dopo l'estate lo riprenderò
Commenta