Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto sugli esercizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto sugli esercizi

    Salve a Tutti sono alto 1.86 e peso 110 volevo chiedervi un parere è passato solo un mese e 20 giorni da quando mi alleno e volevo chiedere se secondo voi potrei cambiare qualcosa, a mi alleno in casa con bilancere, manubri, panca e anche una barra al muro col quale nn riesco nemmeno a sollevarmi ahahahha ma ci riuscirò
    detto questo vi mostro i miei esercizi

    A
    (Petto:
    panca piana Manubri 4x10-10-8-8 KG 12-14-18-20 (ok anke di tecnica aumenta e porta a 20 la serie finale)
    croci con manubri su panca piana 3x10-10-8 KG 12-14-16 (ok anke di tecnica aumenta e porta a 16 la serie finale)
    panca inclinata manubri 3x12-10-8 KG 14-16-18 (ok per ora va bn così)


    Spalle:
    lento avanti bilanciere 4x8-8-6-6 KG 26-28-30-32
    alzate laterali 3x10 KG 4-8-10 (AUMENTARE a 12 la serie finale)
    alzate busto 90° 3x12 KG 4 (per ora ok)


    Tricipiti
    french press bilanciere su panca piana 3x8-8-6 KG -20-22-24
    french press manubri sempre su piana 3x10-8-6 KG 8-10-12 (provato serie finale cn 14 ma ancora no nn c'è tecnica)
    A)
    -------------------------------------------------------------------------------
    B
    (Dorso
    trazioni alla sbarra presa larga 3 x max (ovvero 3) ahahah
    rematore manubrio (con tutti e 2) 3x12 Kg 12-14-16


    Bicipiti:
    curl manubri con rotazione 3x8 Kg 14-16-18 (Solleva tutti e due insieme)
    curl bilanciere dritto 3x12 Kg max 24-26-28 (solleva da seduto)


    Gambe
    Squat con la barra 3x8 Kg 38-40-42
    Hack squats 3x10 Kg 24-28-30
    Calf rises con barra sopra coscia 4x15 Kg 44
    B)

    insomma durante la settimana faccio il classico ABA - BAB
    il fatto è che da 2 settimane o iniziato anche a fare dopo l'allenamento un programma trovato su youtube che nn sembra affatto male bè almeno mi fa muovere
    ve lo linko http://www.youtube.com/watch?v=okRgh...eature=related questa è la publicità io lo preso da torrent
    cmq nn sembra male.
    Faccio bene a farlo dopo i pesi ???

    a quando o finito faccio anche crunch con 10 kg di ghisa sul petto 4x15
    cmq fisicamente sono messo male ma noto dei miglioramenti e nn mi fermo

    ---------- Post added at 17:17:36 ---------- Previous post was at 17:15:48 ----------

    A il problema più grande è che nn riesco a fare una dieta per via di mancanze economiche e quindi se mangna quel che c'è ahahah cmq ho 20 anni mi sono dimenticato di scriverlo all'inizio

    ---------- Post added at 17:19:56 ---------- Previous post was at 17:17:36 ----------

    scusate mi sono di nuovo scordato il mio obbiettivo è diventare sempre più grosso non un modellino di intimo ahahahahah in quanto a spalle direi che vado bene ma per il resto stendo un velo pietoso

    #2
    A parte tutti quei "ah ah" che risultano alquanto antipatici....ah ah! Cmq la scheda è da rivedere, se ti alleni in multi ci sono modelli ben più strutturati
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Ovvero scusa ma nn ci capisco granchè e mettevo le risatine perchè nonostante io sia messo molto male di fisico e ciò è un problema al livello sociale almeno per me cercavo di essere divertente cmq chiedo scusa

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dave1992 Visualizza Messaggio
        Ovvero scusa ma nn ci capisco granchè e mettevo le risatine perchè nonostante io sia messo molto male di fisico e ciò è un problema al livello sociale almeno per me cercavo di essere divertente cmq chiedo scusa
        Tranquillo,non è successo nulla.....cmq non devi crearti nessun problema se sei un pò "grassottello", se ti ci metti d'impegno vedrai che otterrai i risultati sperati!!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          lo spero cmq grazie ma cm la devo rimettere la scheda ??

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Dave1992 Visualizza Messaggio
            lo spero cmq grazie ma cm la devo rimettere la scheda ??
            Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -


            scegli quella che ti piace e postala
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              #4 - Mezza full per piani (difficoltà media)
              Simile alla precedente, cambia l'impostazione base che ora prevede un multiarticolare in 4x6 e un monoarticolare in 3x8, dopo qualche settimana della precedente si può passare a questa.
              A
              Squat 4x6
              Leg extension 3x8
              Panca piana 4x6
              Croci manubri 3x8
              Rematore bilanciere 3x8
              Alzate laterali 90° 2x12
              Curl bilanciere 3x10
              abs.

              B
              Stacchi da terra 4x4
              Leg curl 3x10
              Trazioni 4 max.
              Pull-down lat machine 3x8
              Lento avanti 3x8
              Dip 3x8
              French press 3x10
              abs.

              questa nn mi sembra affatto male però ci sono tutti i gruppi muscolari ??

              Commenta


                #8
                Certo, è ottima in a-b-a/b-a-b
                COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                Originariamente Scritto da Sasàs
                Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                Commenta


                  #9
                  ma va bene fare quel insanity fast che dura 20 min alla fine dei pesi e poi i crunch con 10 kg o è troppo ?? e per quanto riguarda la dieta e i pesi vado bene oppure vado male ?? scusa per le domande ma chiedo perchè vorrei sapere se stò prendendo la via giusta

                  ---------- Post added at 18:19:14 ---------- Previous post was at 17:55:50 ----------

                  O controllato adesso ma certi esercizi nn li posso fare nn avendo macchinari cm faccio ??

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Dave1992 Visualizza Messaggio
                    scusate mi sono di nuovo scordato il mio obbiettivo è diventare sempre più grosso non un modellino di intimo ahahahahah in quanto a spalle direi che vado bene ma per il resto stendo un velo pietoso
                    Cioè, tu vorresti diventare sempre più grosso fino a quando... non so... riuscirai a fare il lavoro complessivo di 3 muratori dall'esperienza pluriennale ? Fino ad essere invitato da Barbara D'Urso e presentato come ''Signore e signori, lui e l'uomo che è riuscito a diventare sempre più ...aagh... grosso (?!?)''.


                    A parte l'ironia (non prendertela ) secondo me, dato che dici di avere dei problemi sociali per il fatto del sovrappeso, il tuo obiettivo dovrebbe essere più che altro acquistare fiducia in te stesso tramite il BB. Tieni presente che un corpo (quasi) perfetto non può difenderti dal sembrare lo stesso ridicolo quando non sai che la capitale della Turchia è Ankara e non Istanbul (parlo in generale, non del tuo caso specifico, d'altronde non ti conosco e non so che tipo di persona sei). Ovvio, dipende anche dal tuo entourage, da che persone frequenti, ma questo non è un mio problema...

                    Per i consigli più tecnici, lascio la palla ai più esperti ; tieni conto che il mio allenamento, nonostante io lo reputi più che soddisfacente a livello di risultati (in un'arco di tempo relativamente basso), non è condiviso da altri utenti (niente da dire su questo, ci mancherebbe!). In parole povere: quando senti che il muscolo TIRA, non puoi non crescere, è quasi impossibile a mio avviso. Poi, per le corrette esecuzioni basta consultare YT.

                    P.S. - Non conosco il tuo orientamento sessuale, ma le modelle (non tutte, ma una buona parte) preferiscono proprio quelli che tu chiami ''modellini da intimo''... e non i tipi rasati con braccia adipose da creatina. Pura e rozza verità. (anche io sono rasato, PURTROPPO )

                    Commenta


                      #11
                      ahahahahah sei forte cmq grazie accetto i consigli a sono anchio rasato e per modellini intendevo quelli senza muscoli ma magri come una zampa di cervo

                      Commenta


                        #12
                        Chiedo l'aiuto dei Pro

                        Ciao a tutti mi stò allenando da due mesetti e vedo dei buoni risultati sono 1.86 19 anni e 110 kg fisico un pò calante petto compreso e non capisco il perchè ma il grasso formato sulla zona del capezzolo nn se ne và e questo per me è un grosso problema.
                        ispetto a prima stò migliorando e ne sono orgoglioso.
                        Dunque volevo chiedere a degli esperti in questo sito o naturalmente anche a chi a buone conoscenze del BB se creereste per me una scheda dato che in palestra vicino casa mia non ci rimetterò piede dato che chiedere aiuto al trainer significa farti vedere gli esercizi una volta e poi lasciarti li anche se tu chiedi aiuto.
                        Io sono fermo a casa 7 giorni su 7 e come avrete capito o bisogno di asciugare il fisico ma il mio obbiettivo è diventare una bestia tipo questoClick image for larger version

Name:	gunshow-neal-01.jpg
Views:	1
Size:	7.7 KB
ID:	15930054
                        per me sarebbe già la perfezione io naturalmente so che ci vorrà un bel pò.
                        L'unico mio problema è che la dieta non me la posso permettere perchè in casa vige la legge mangia quel che c'è e purtroppo bisogna attenersi.
                        Un'altro problema è che posso solo allenarmi in casa ma ho degli attrezzi Bilancere 2 Manubri abbastanza Ghisa una barra attaccata al muro dove nn riesco neanche a fare una ripetizione a modo una panca regolabile che però essendo quella dell'ab king pro credo di non poterla sforzare molto se non con i manubri e una cyclette.
                        Spero possiate aiutarmi ci tengo veramente molto ed essere come quello anche se non perfetto è un mio sogno nel cassetto.
                        Se nella scheda ci volete aggiungere anche cose da evitare di mangiare cose da mangiare e l'aerobica per scolpire o altro mi fareste un gran favore insomma se mi potreste organizzare la settimana e farmi migliorare in breve tempo con 7 giorni su 7 disponibili ve ne sarei davvero grato.
                        File Allegati

                        Commenta


                          #13
                          Leggi il regolamento per cortesia: non si danno schede da zero...ma devi postare tu un programma che verrà poi corretto. Stesso discorso per l'alimentazione....che sarà sicuramente da rivedere visti i dati di partenza (postala semmai nella sezione adatta). Devi perdere parecchio peso...e senza dieta ipocalorica e cardio...è impossibile...

                          p.s.
                          Originariamente Scritto da Dave1992 Visualizza Messaggio
                          Chiedo scusa leggerò il regolamento
                          ....

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Quindi devo cancellare il post ??

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Dave1992 Visualizza Messaggio
                              Quindi devo cancellare il post ??
                              No basta che tu scriva Manx suka e il posto sparisce da solo.
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎