Ciao a Tutti ! Mi sono iscritto oggi 15/5 in questo Forum
|! e da poco (4 mesi) frequento l'ambiente della palestra. Ho 18 anni sono alto 174cm, peso 62kg. In passato da piccolo non sono mai stato piuttosto magro e quindi ora anche se il peso potrebbe ingannare, non mi ritrovo un fisico molto tonico/definito come desidero. Come incrementare la mia massa muscolare , per essere sia un po' ''piazzato'' e avere comunque sia avere anche un fisico atletico (Tartaruga ben definita
etc) Quali sostanze,integratori mi possono aiutare a ottenere cio' ? Quale sport preferire o tipo di allenamento , siccome questa estate avro' abbastanza tempo libero Come sfruttarla ?. Non mi piace allenarmi SOLO in ambienti chiusi come la palestra ma preferirei anche sport o attività all'aperto da svolgere magari a tempo perso, che mi potete consigliare ? , come allenarmi anche a casa ? Quali cibi preferire e cosa evitare ? Grazie 1000 a chi mi saprà suggerire al meglio
NUOVO ISCRITTO !" HELP ME (PROGRAMMA D'ALLENAMENTO) :d
Collapse
X
-
Partiamo con la dieta, poi si vedrà se sarà il caso di integrare. Vai in sezione Dieta e posta una tua giornata alimentare tipo: ti aiuteranno a sistemarla. Per l'attività fisica proseguiamo qua....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Grazie davvero utili .... Mi avete dato proprio un buon benvenuto :/ , qualcuno che mi rispondaaa !?? :d
---------- Post added at 16:31:11 ---------- Previous post was at 16:29:00 ----------
ok proseguiamo qua riguardo l'attività fisica che mi consigli intanto
---------- Post added at 16:33:33 ---------- Previous post was at 16:31:11 ----------
Ti pare che ho chiesto UN PROGRAMMA D'ALLENAMENTO ! ho chiesto solamente consigli , suggerimenti ..COME HO SPECIFICATO .. poi decidero' solamente io se seguirli o no ! Ma evidentemente non mi hai saputo rispondere e hai scritto questa risposta ... mah :S
Commenta
-
-
Se non siamo utili il logout è in alto a destra
Stai parlando con un membro anziano ed un moderatore altrettanto anziano del Forum: regolati di conseguenza. Rispetta l'utenza, usa l'educazione che nessuno ti ha mancato: qua è la prima cosa.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta