Braccia che non crescono..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sankiry
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 532
    • 52
    • 272
    • Send PM

Originariamente Scritto da __d4vid3_ Visualizza Messaggio
    ok allora esattamente come me.... anche io deltoidi e braccia sono rimasti esattamente uguali -.-
    a me fa innervosire vedere ragazzi che vanno in palestra giusto per, si fanno i loro allenamenti fatti alla cavolo non curano minimamente la dieta e si ritrovano braccia decenti!

Commenta

• __d4vid3_
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 158
      • 5
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sankiry Visualizza Messaggio
      a me fa innervosire vedere ragazzi che vanno in palestra giusto per, si fanno i loro allenamenti fatti alla cavolo non curano minimamente la dieta e si ritrovano braccia decenti!
      ti capisco cmq se vuoi un consiglio non guardare gli altri ma cerca di concentrarti sui tuoi miglioramenti

Commenta

• Sankiry
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 532
        • 52
        • 272
        • Send PM

ti capisco cmq se vuoi un consiglio non guardare gli altri ma cerca di concentrarti sui tuoi miglioramenti
        eh già questo è assolutamente vero!

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4988
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

e chi ti dice che mangiano e si allenano male??

Commenta

• __d4vid3_
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 158
            • 5
            • 0
            • Send PM

ciao paolino bhè effettivamente ti confermo che almeno dove mi alleno io c'è gente che viene in palestra piu' per cercare ragazze che per allenarsi (in particolare un ragazzo che conosco da un po) eppure alcuni di questi hanno un fisico veramente spettacolare... per questo che io non guardo piu' gli altri

ps. cmq ho visto che sei ingegnere complimenti io sto facendo ingegneria gestionale al polimi....'no stress

Commenta

• Sankiry
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2011
              • 532
              • 52
              • 272
              • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              e chi ti dice che mangiano e si allenano male??
              per allenarsi male intendo non allenarsi con costanza.. non avere una idea di cosa allenare quel giorno, magari se sono svogliati quel giorno fanno 5 minuti di pausa tra una serie e l' altra... e poi li vedi al bar che si prendono dolcietti o brioche.. poi bho io la penso cosi.. se per te questo e una giusta alimentazione/allenamento..
              Last edited by Sankiry; 25-04-2012, 13:45:07.

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4988
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

ciao paolino bhè effettivamente ti confermo che almeno dove mi alleno io c'è gente che viene in palestra piu' per cercare ragazze che per allenarsi (in particolare un ragazzo che conosco da un po) eppure alcuni di questi hanno un fisico veramente spettacolare... per questo che io non guardo piu' gli altri

ps. cmq ho visto che sei ingegnere complimenti io sto facendo ingegneria gestionale al polimi....'no stress
                Ho detto cosi perchè spesso le persone fanno finte del tipo "ha io mangio alla ***** e mi alleno male eppure cresco" ma in realtà sono anche loro maniaci...quello che volevo dire è che non bisogna ascoltare quello che la gente dice....

Ha dai??bene cambia lavoro finchè sei in tempo

Commenta

• CoolProject
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2011
                  • 844
                  • 33
                  • 60
                  • Foggia
                  • Send PM

resto nella mia idea che le braccia ti crescono con il curl bilanciere.. fatto pero come si deve ovviamente
                  zero cheating, schiena immobile, gambe leggermente piegate e concentrarsi durante l'esecuzione a tenere i gomiti stretti, aderenti al busto.. arrivi all'altezza della spalla e scendi allungando bene le braccia e riparti..
                  fidati i bicipiti a fine serie ti scoppiano per davvero..
                  e inutile aiutarsi spingendo con la schiena, cali il peso e stai fermo semmai..
                  Last edited by CoolProject; 25-04-2012, 17:26:02.

Commenta

• simo91
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2011
                    • 982
                    • 26
                    • 0
                    • Lecce
                    • Send PM

Guarda, non mi crederete, ma un mio amico di scuola, l unico sport che faceva era quello di scartare caramelle davanti alla tv spoltronato comodamente..

risultato?..una tartaruga spessa come una roccia scolpita e svenata, dei pettorali da paura, e cosa piu impressionante, bicipiti che alla contrazione fanno quasi senso a vederli, tutti svenati e duri come una pietra..

ha provato ad andare in palestra ma ha smesso dopo 20 giorni perchè non gli andava..

è incredibile..sono stato a rosicare per 5 anni di scuola (soprattutto agli ultimi due in cui si è sviluppato enormemente)..

io invece che mi alleno e mangio come dio comanda, sono sicuramente inferiore a lui e lunica cosa che posso fare è rosicare..

quindi come vedete se non si ha il sostegno di madre natura è difficile avere risultati eclatanti..
                    non è giusto, ma è così

a volte madre natura è proprio crudele

Commenta

• paolino87
                      NoPainNoGain
                      • Nov 2008
                      • 4988
                      • 269
                      • 263
                      • Como
                      • Send PM

Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
                      Guarda, non mi crederete, ma un mio amico di scuola, l unico sport che faceva era quello di scartare caramelle davanti alla tv spoltronato comodamente..

risultato?..una tartaruga spessa come una roccia scolpita e svenata, dei pettorali da paura, e cosa piu impressionante, bicipiti che alla contrazione fanno quasi senso a vederli, tutti svenati e duri come una pietra..

ha provato ad andare in palestra ma ha smesso dopo 20 giorni perchè non gli andava..

è incredibile..sono stato a rosicare per 5 anni di scuola (soprattutto agli ultimi due in cui si è sviluppato enormemente)..

io invece che mi alleno e mangio come dio comanda, sono sicuramente inferiore a lui e lunica cosa che posso fare è rosicare..

quindi come vedete se non si ha il sostegno di madre natura è difficile avere risultati eclatanti..
                      non è giusto, ma è così

a volte madre natura è proprio crudele
                      Mi sembra una cosa estremamagari il tipo si allenava e tu non lo sapevi!...

Commenta

• simo91
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2011
                        • 982
                        • 26
                        • 0
                        • Lecce
                        • Send PM

no no te loassicuro..

siamo stati amici stretti per quasi 5 anni..te lo posso assicurare..
                        se non lo conoscessi direi anch io che è impossibile una cosa del genere..

e quei 20 giorni cheè andato in palestra faceva curl alternato con 20 e 20 per un bel pò di ripetizioni (non ricordo quante), 18-20 trazioni (cosa che non aveva mai fatto), di panca inclinata con manubri faceva 34 per braccio..altri esercizi non so perche comunque non conosceva il nome degli esercizi..ma quando sono stato con lui un giorno mi ha fatto sentire in imbarazzo per la differenza di peso che avevamo..

---------- Post added at 15:28:02 ---------- Previous post was at 15:21:39 ----------

non faceva esercizi fondamentali ma di stacchi sicuramente sarebbe in grado di fare tanto,

lo deduco dal fatto che un sabato non sapendo che fare girando x il paese, ci è venuta una mezza sfida di alzare le auto (piccole ovviamente) prendendole da dietro..

io ovviamente non ho concluso niente, lui è riuscito ad alzare leggermente un auto (piccola ma ugualmente pesante) prendendola da dietro..simulando quindi gli stacchi (a grandi linee)..tanto che ha avuto anche un ernia -.-

ha veramente una forza bestiale..tutto questo senza palestra......immaginate voi..

ovviamente non penso ci siano tanti casi come il suo, ma intanto è molto che c e lui..

Commenta

• paolino87
                          NoPainNoGain
                          • Nov 2008
                          • 4988
                          • 269
                          • 263
                          • Como
                          • Send PM

no no te loassicuro..

siamo stati amici stretti per quasi 5 anni..te lo posso assicurare..
                          se non lo conoscessi direi anch io che è impossibile una cosa del genere..

e quei 20 giorni cheè andato in palestra faceva curl alternato con 20 e 20 per un bel pò di ripetizioni (non ricordo quante), 18-20 trazioni (cosa che non aveva mai fatto), di panca inclinata con manubri faceva 34 per braccio..altri esercizi non so perche comunque non conosceva il nome degli esercizi..ma quando sono stato con lui un giorno mi ha fatto sentire in imbarazzo per la differenza di peso che avevamo..
                          Bhè già 34kd di panca inclinata con manubri per braccio è un bel carico...mi sembra stranissimo che non si sia mai allenato

Commenta

• simo91
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2011
                            • 982
                            • 26
                            • 0
                            • Lecce
                            • Send PM

proprio mai..immagina tu come ho rosicato x tanto tempo e ancora adesso

ora fa un pò di attività fisica rispetto a prima, ogni tanto si decide a fare flessioni a volontà, sarà sicuramente migliorato per la genetica di ferro che ha, ma non lo vedo da un pò, è all università..

---------- Post added at 15:35:29 ---------- Previous post was at 15:33:33 ----------

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            Bhè già 34kd di panca inclinata con manubri per braccio è un bel carico...mi sembra stranissimo che non si sia mai allenato
                            fai conto che io dopo un anno e mezzo di palestra (anche se solo 6 mesi fatti bene) faccio ancora spinte con 24 kg..

Commenta

• __d4vid3_
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2011
                              • 158
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

proprio mai..immagina tu come ho rosicato x tanto tempo e ancora adesso

ora fa un pò di attività fisica rispetto a prima, ogni tanto si decide a fare flessioni a volontà, sarà sicuramente migliorato per la genetica di ferro che ha, ma non lo vedo da un pò, è all università..

---------- Post added at 15:35:29 ---------- Previous post was at 15:33:33 ----------

fai conto che io dopo un anno e mezzo di palestra (anche se solo 6 mesi fatti bene) faccio ancora spinte con 24 kg..
                              ciao simo ....veramente impressionante sto tuo amico 0_O...... ma non faceva nemmeno altri sport tino calcio, nuoto tennis ecc??

Commenta

• simo91
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2011
                                • 982
                                • 26
                                • 0
                                • Lecce
                                • Send PM

no non faceva niente, l unica cosa che faceva erano gare di motocross nel fine settimana..a tempo perso aggiustava motori, motorini, moto, macchine, ma un lavoro molto leggero e sicuramente non ipertrofico..

---------- Post added at 13:53:02 ---------- Previous post was at 13:49:54 ----------

in pratica è un perfetto palestrato senza palestra

e odia qualsiasi sport fra l altro..se si trova un pallone fra i piedi c è da aspettarsi che fa un tiro a vuoto (esageratamente ovviamente)

---------- Post added at 13:54:04 ---------- Previous post was at 13:53:02 ----------

fra l altro essendo basso (165 circa) quei kili di massa muscolare che ha (e zero grasso) lo fanno sembrare molto piu grosso di quanto è..

Commenta

Working...
                                X