Cintura Da Allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FABRY
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 1097
    • 0
    • 0
    • Italia
    • Send PM

chiarimento

x gaw

Forse sono stato contorto ma io intendevo dire che con rip da 1-3 pesantissime, come avevi detto giustamente tu, è necessaria, è indispensabile sostenere e stabilizzare la parte mediana del corpo. Se usata per carichi inferiori e quasi in tutti gli esercizi per abitudine rischia di essere contoproducente. In tal caso va eliminata, per lasciare il posto al rinforzamento della cintura naturale.
    BYE
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

Originally posted by THE ROCK

mmmmm il fatto è che io la uso non perchè mi aiuta, non mi aiuta minimamente se è per questo. Ho notato che senza, a distanza di alcuni giorni dallo Squat o Stacco, può farmi male la schiena.... forse perchè soffro di scoliosi.

Ciao,
      lo dici tu che non ti aiuta,ma ormai è un fatto psicologico.

Commenta

• THE ROCK
        Bodyweb Member
        • Jun 2001
        • 295
        • 0
        • 0
        • PADOVA
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        lo dici tu che non ti aiuta,ma ormai è un fatto psicologico.
        Si vabbè è psicologico nel senso che senza mi sembrerebbe che mi mancasse qualcosa, ma quando è allentata cioè nella maggior parte dei casi, non vedo come mi possa aiutare.
        Ognuno ha le sue debolezze e non me ne faccio un problema, anche senza i guantini non potrei allenarmi bene.

Ciao,
        THE ROCK

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by THE ROCK

Si vabbè è psicologico nel senso che senza mi sembrerebbe che mi mancasse qualcosa, ma quando è allentata cioè nella maggior parte dei casi, non vedo come mi possa aiutare.
          Ognuno ha le sue debolezze e non me ne faccio un problema, anche senza i guantini non potrei allenarmi bene.

Ciao,
          aiuta eccome,leggi OLTREBRAWN

Commenta

Working...
          X