Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BIIO - Si parte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BIIO - Si parte

    Dopo circa due anni di allenamento con i pesi, e dopo essermi avvicinato pian piano all'allenamento serio e breve, quest'estate ho letto e riletto il librone di Tozzi, e da lunedi prossimo riprendo l'attivita' in palestra con l'intenzione di allenarmi BIIO.

    Ho pensato di riprendere le schede di allenamento tali e quali come sono pubblicate sul libro, senza apportare nessuna modifica tranne la sostituzione della lat-machine con le trazioni alla sbarra.

    Qualcuno di voi ha intrapreso la stessa avventura?

    Commenti? Risultati?

    Hem... forse ho solo bisogno di un po' di incoraggiamento?

    Salutos amigos.

    Idro

    P.S.: C'e' qualcuno che ha ricopiato le tabelle di allenamento in excel/word per stamparsele in un formato piu' umano (tascabile)?? Thanks a lot....

    #2
    Pe run pediodo ho provato le tabelle di allenamento di Tozzi (dei massimali progressivi) ma dopo 2 mesi le ho abbandonate...preferisco i vecchi e soliti metodi, magari buttandoci dentro nei periodi di definizione più serie e supeserie !

    Commenta


      #3
      io lo inizierò lunedì prossimo
      "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

      Anatole France

      Commenta


        #4
        per il periodo di forza ho usato il suo metodo,lo stesso per il ricondizionamento...poi vari spunti tipo la serie target(gran bella cosa)però seguire in modo preciso il suo metodo mai
        sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

        Commenta


          #5
          Teneteci aggiornato anche semestralmente dei vostri risultati e buon lavoro.
          Ciao

          Commenta


            #6
            x Idrofobico

            Se vuoi io ho messo giù su Excel i primi mesocicli.Se mi dai la tua E-mail stasera te li spedisco così te li puoi stampare.Anch'io sto per iniziare il BIIO tale e quale come sul libro,e forse lo proveranno anche due miei amici.Così vedremo se funziona.

            P.S.:ciao a tutti da un nuovo arrivato
            La mente è ciò che può ucciderti o farti vivere.

            Commenta


              #7
              Benvenuto Cama!!

              Commenta


                #8
                Originally posted by goku77
                Teneteci aggiornato anche semestralmente dei vostri risultati e buon lavoro.
                Ciao
                non mancherò
                "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                Anatole France

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by goku77
                  Teneteci aggiornato anche semestralmente dei vostri risultati e buon lavoro.
                  Ciao
                  Puoi contarci...

                  Idro

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎