Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vediamo se competente: la scheda ed i consigli del mio istruttore

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    vediamo se competente: la scheda ed i consigli del mio istruttore

    salve ragazzi, il mio istruttore mi ha creato questa scheda, dato che non sono espertissimo del settore, vorrei chiedervi se và bene e magari dei miglioramenti se ce ne da fare

    Lunedì

    panca piana 4x6
    croci a 30° 4x8
    panca inclinata 4x8

    panca scott 4x6
    curl manubri p inclinata 4x8
    curl bilanc presa inversa 4x8


    crunches 3x30
    crunches inversi 3x30

    Mercoledì

    Squat 4x6
    Leg press 4x8
    Leg culrl 4x8
    Affondi frontali 4x8

    Arnold press 4x6
    Alzate laterali 4x8
    Tirate al mento 4x8

    Lombari 3x20

    Venerdì

    Lat machine presa inv. 4x6
    Rematore munubri 4x8
    Rematore bilanciere 4x8

    Phush down corda 4x6
    French press bil. 4x8
    Parallele 4x max

    Crunches 4x30
    Crunches inversi 4x30


    quello che mi chiedo, non sono troppe le ripetizioni per gli addominali? io mi sono gestito facendone 3x10-12 con sovrappeso, quali indicazioni dovrei seguire?

    come scheda da massa, credo quella piramidale intende farmi far epoco più di un mese, dall'inizio di aprile, non è poco?

    #2
    Non va affatto bene, stesso volume per petto-bicipiti-dorso-tricipiti e spalle, mancanza di fondamentali (military, stacco e trazioni), nonchè splittaggio che, seppur si può fare, non è dei migliori
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3