Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addominali cesellati a 34 anni,mission impossible causa genetica??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addominali cesellati a 34 anni,mission impossible causa genetica??

    Salve a tutti ragazzi,al momento sono un hp col 9.2%di bf ma,l'addome da rilassato non presenta alcun tassello,se lo contraggo si vedono le prime due linee, mentre quella sopra l'ombellico nemmeno l'ombra....sono portato a pensare che dipenda da una scarsa predisposizione genetica perche di grasso non ne ho,oltretutto la forza è molto buona perche normalmente eseguo crunch con sovraccarico di 20 kgx12 ripetizioni ed in superserie eseguo la plank per 30 secondi con un piede alzato(prima uno,poi l'altro)e altri 30 secondi standard...tutto cio in un circuito per l'addome ripetuto 5 volte con rest 90'.
    Vorrei dei pareri in merito,grazie.

    #2
    benvenuto tra noi !

    fermo restando che io un cm di adipe sotto all'ombelico ce l'ho ... ma mi serve per quando fa freddo !

    Commenta


      #3
      Francamente ritengo che tu non sia al 9% se non ti si vede l'addome.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        #4
        Menphis ti assicuro che ho 1cm di pelle "pinzabile"da seduto...appena posso posto l'unica foto in cui si vedono(dove pero sono contratti).

        Commenta


          #5
          Sarebbe meglio...almeno mi faccio un'idea. Ti dico, pure io accumulo solo sull'addome, ma al 9% si vedono eccome...all'8 totale ero squartato
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Sarebbe meglio...almeno mi faccio un'idea. Ti dico, pure io accumulo solo sull'addome, ma al 9% si vedono eccome...all'8 totale ero squartato
            ma senza contrarre Menph ?

            io sono un caso disperato allora ...

            p.s. a sto punto mi sa che devo iniziare a metterli a dura prova ...

            Commenta


              #7
              No vabbè ragazzi...contraendo è ovvio.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                #8
                Questo problema l'ho riscontrato anche in un paio di ragazzi nella palestra dove mi alleno...ho messo in discussione la gentetica perche hanno di poco superato i 30 anche loro...wind è l'ennesimo esempio.L'ho notato anche in molti sportivi agonisti(calciatori,ginnasti,nuotatori)ovviamente nella condizione da rilassati.

                ---------- Post added at 10:52:31 ---------- Previous post was at 10:50:28 ----------

                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                No vabbè ragazzi...contraendo è ovvio.
                Quindi se sono ben visibili anche da rilassati,la componente genetica è l'unica che fa' la differenza?

                Commenta


                  #9
                  Ragazzi ma voi pensate davvero A 34 ANNI di avere l'addome squartato da rilassati?!? Ma siete mai andati ad una gara e guardato la gente che sta al 6% com'è da rilassata?
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Ragazzi ma voi pensate davvero A 34 ANNI di avere l'addome squartato da rilassati?!? Ma siete mai andati ad una gara e guardato la gente che sta al 6% com'è da rilassata?
                    Io sono stato a Roma qualche anno fa...c'erano tutti i big tranne Coleman,ho fatto una foto con E.Taylor e giuro che gli si vedavano anche con la maglietta elasticizzata...
                    P.S.ovviamente so che il paragone è improponibile pero mi rode veramente il....sacrifici immensi per anni ma nada de nada

                    Commenta


                      #11
                      foto foto

                      Commenta


                        #12
                        O ci capiamo male (fraintendimenti) o mi lasci un pò perplesso. Puoi vedere i segni dell'addome da rilassato se sei squartato...quello si...ma lo spessore...
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          #13
                          C'e' l'ho caricata sul cell ma non trovo il cavo per scaricarla...un po di pazienza e la posto

                          ---------- Post added at 11:09:51 ---------- Previous post was at 11:05:03 ----------

                          Se dicessi che sono squartato sarei un ipocrita...non è per vantarmi ma l'addome è durissimo anche da rilassato,lo spessore è dato da un adattamento ipertrofico e se non mi si vedono nemmeno con il sovraccarico e l'intensita che genero durante i wo...non so piu cosa pensare

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                            lo spessore è dato da un adattamento ipertrofico e se non mi si vedono nemmeno con il sovraccarico e l'intensita che genero durante i wo...non so piu cosa pensare
                            Solo a pensare alla potenza che sprigioni piglio paura

                            Dai, postala che almeno ci facciamo un'idea se è una fissa tua o cosa
                            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                            Joel Marion

                            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                            Socrate

                            "Huge By choice, not by chance."

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                              Francamente ritengo che tu non sia al 9% se non ti si vede l'addome.
                              a meno che non abbia il mio stesso "duplice" problema

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎