ma io di solito ogni 3/4 ore mangio, dopo 1 ora dalla colazione mi si inizia già a svuotare la stomaco e infatti mi inizia a venire di nuovo fame.. ed e li che vado in palestra.. se farei passare 3 ore nn avrei mai le forze per allenarmi.. e andrei a mangiare 5 ore dopo l'ultimo pasto una sofferenza per me
sessione gambe
Collapse
X
-
sono tutte cose mentali... in un ora lo stomaco si svuota da una decina di gallette e un misurino di whey, non dal pasto che dici tu.
poi... anche se lo stomaco fosse vuoto, la digestione continua nell'intestino...
fidati di noi... aspetta 3 ore e prova... ma questo per tutti gli allenamenti, vedrai che spingi il doppio.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Credo che tu abbia ragione,la cosa da provare e proprio quella di allenarmi dopo le 3 ore dopo il pasto o anche saltarlo,cosi forse posso risolvere il problema. Tanto pensandoci non è il pasto prima dell'allenamento che garantisce la scorta del glicogeno muscolare,cmq grazie per l'aiuto e ne aprofitto per farvi gli auguri di buon'anno a tutti ciao!!!
Commenta
-
-
No beh.. sicuramente la colazione ci vuole, impossibile fare un workout serio a digiuno... ma lascia passare molto più tempo...
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-

Commenta