rest sta per riposo
Io non ho MAI fatto definizione.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioMinchia.
ricordati che ho un ottimo Maestro...che allena militari e atleti veri con le PALLE (e non solo mezze seghe come me)
mi stai dicendo che mi dovrei allenare normalmente quando metto volume/massa e poi scegliere un giorno a caso per fare il circuito?
in pratica tieni gli stessi wo che fai in massa, semmai tagli qualche serie e aumenti l'intensità di lavoro con qualche tecnica intensiva. Un giorno a settimana, ad esempio, l'ultimo della settimana, ti fai quel circuito o simile. Magari inizi con 2 giri...poi se riesci la volta successiva fai 3 giri...oppure cali i tempi di recupero tra un circuito e l'altro...ma parti BASSO senza strafare...é una roba TOSTA!!
questa è roba da terminator ragazzi
manxinator
riguardo i carichi? uno scarico del 15/20 % sul totale?
i carichi ovviamente vanno ridimensionati...ora non sono in grado di dirti che % di carico utilizzare...lo capirai con la pratica...pero' ecco...se in condizioni normali fai 3 rip di stacco con 150kg, inizia il primo giro con 115-120kg...semmai se troppo"poco", la settimana dopo userai 125kg.
edit: prepotenza = esecuzione esplosiva? rest ? resistenza no?
si', rest significa recupero.
se fosse così, considerando l'assenza del recupero sarebbe un circuito killer per il grasso
i recuperi sono di 30" tra un ex e l'altro, come scritto, ma puoi partire magari con rest di 45"...e poi scendere col tempo....a 20"...??
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Everett Visualizza MessaggioScusate mi intrometto per una considerazione sul cardio , poi se sarà il caso aprirò un topic a parte.
MA come mai tutti quelli in palestra che fanno , tanta ma tanta corsa (almeno 1 ora ,ma anche più) son belli magri e definiti e di solito anche con un bel corpo (certo non da b.b. ) ?
Non voglio flammare , è solo una considerazione visiva eh , ma le persone che fan b.b. mediamente han una % di grasso molto più alta di quelli che si ammazzano sul Tapis roulant.
A me piace alzare la ghisa, mi diverto molto di più che correre su un tappeto a rulli , ma sia mai che per dimagrire han ragione loro ?!
Coloro che si ammazzano sul tappeto hanno un obbiettivo, quelli che muoiono squattando ne hanno un altro. Nel caso l'obbiettivo sia dimagrire mantenendo la massa magra guadagnata allora fare 1 ora ogni giorno di fondo lento non è il miglior modo
Commenta
-
-
Manx una curiosità, che tipo di militari? teutonici?
grande wo! grande wo!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioScusami Senpai di media tu, quante volte corri a settimana? ti sei mai prefissato un limite?
Fra un paio di settimane comincera' la stagione sciistica e allora passero' a 2/3 WO in multi , regime ipocalorico e 2/3 sessioni di corsa all'aperto.
Corro per 40/50 minuti (andata in salita ritorno in discesa) se nn mi alleno.
Capita che mi butti sulla cyclette postWO , un 20/30 minuti se l'allenamento nn mi ha soddisfatto , onanismo psichico , sorry !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza MessaggioManx una curiosità, che tipo di militari? teutonici?
grande wo! grande wo!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta