Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico minuto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Punk84
    io ho provato con 3 grammi al giorno e dopo una settimana ho cominciato a vedere della ritenzione...ritenzione non grasso...
    Living or dying we all feed the fire

    Commenta


      #17
      Originally posted by Punk84
      io ho provato con 3 grammi al giorno e dopo una settimana ho cominciato a vedere della ritenzione...ritenzione non grasso...
      allora sei molto ma molto sfortunato perchè nè a me nè al mio socio ha procurato ritenzione...
      Living or dying we all feed the fire

      Commenta


        #18
        beati voi...

        Commenta


          #19
          Originally posted by Punk84
          beati voi...
          Ho visto che molti di voi consigliano il libro di Mc Robert e poi quello di Claudio...sinceramente mi sembra una cosa sensa senzo per il semplice fatto che i 2 modi di vedere gli allenamenti sono differenti per quanto cmq validi entrambi...al nostro giovane amico io consigliere il libro di Claudio Tozzi( sono di parte mi sono allenato con lui sino all'anno scorso e ora utilizzo il suo libro) e giustamente non prenderei nessun tipo di integratore per lo meno per i primi 9-10 mesi..questo anche come fattore psicologico mi spiego meglio:
          utilizzando da subito qualsiasi tipo di integratore si potrebbe correre il rischio di attribuire ogni nostro progresso unicamente all'assunsione di sotanze esterne e questo sicuramente influirebbe sul nostro rendimento.
          Il mio consiglio è compra il libro...seguilo alla lettera e poi vedrai che risultati !!
          Saluti Balder
          sigpic
          amtiniv@fastwebnet.it

          Commenta


            #20
            Originally posted by Balder

            Ho visto che molti di voi consigliano il libro di Mc Robert e poi quello di Claudio...sinceramente mi sembra una cosa sensa senzo per il semplice fatto che i 2 modi di vedere gli allenamenti sono differenti per quanto cmq validi entrambi...al nostro giovane amico io consigliere il libro di Claudio Tozzi( sono di parte mi sono allenato con lui sino all'anno scorso e ora utilizzo il suo libro) e giustamente non prenderei nessun tipo di integratore per lo meno per i primi 9-10 mesi..questo anche come fattore psicologico mi spiego meglio:
            utilizzando da subito qualsiasi tipo di integratore si potrebbe correre il rischio di attribuire ogni nostro progresso unicamente all'assunsione di sotanze esterne e questo sicuramente influirebbe sul nostro rendimento.
            Il mio consiglio è compra il libro...seguilo alla lettera e poi vedrai che risultati !!
            Saluti Balder
            Scusa, ma il confronto di idee è una cosa da censurare? Al limite, si può dire: "se devi acquistare un solo libro allora compra..."
            Ad esempio un altro testo da non sottavalutare sono "I principi di Poliquin" in quanto superiore per moltissimi versi ad entrambi i testi (seppure si tratti di un testo monco).
            Un saluto,
            Valerio

            Commenta


              #21
              Originally posted by vabo95


              Scusa, ma il confronto di idee è una cosa da censurare? Al limite, si può dire: "se devi acquistare un solo libro allora compra..."
              Ad esempio un altro testo da non sottavalutare sono "I principi di Poliquin" in quanto superiore per moltissimi versi ad entrambi i testi (seppure si tratti di un testo monco).
              Un saluto,
              Valerio
              EHM è esattamente quello che ho detto io...entrambi sono validi ma io preferisco quello di Tozzi...grazie al confronto ho potuto fare la mia scelta.
              SAluti Balder
              sigpic
              amtiniv@fastwebnet.it

              Commenta


                #22
                Originally posted by Balder

                EHM è esattamente quello che ho detto io...entrambi sono validi ma io preferisco quello di Tozzi...grazie al confronto ho potuto fare la mia scelta.
                SAluti Balder
                Allora scusa.
                Un saluto,
                Valerio

                Commenta


                  #23
                  più che un libro io consiglierei un buon istruttore! il libro non potrà mai correggere gli errori che si fanno in palestra ne tanto meno è fatto su misura per il tuo fisico.... i libri vanno bene dopo aver acquisito una certa esperienza e aver conosciuto il proprio corpo...
                  Per gli integratori come ben dice la parola devono essere usati solo per integrare, non esiste un tempo alla loro utilizzo.... servono solo quando c'è ne bisogno non sono essenziali se la dieta è corretta e ben bilanciata!


                  Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by NaturalMan
                    più che un libro io consiglierei un buon istruttore! il libro non potrà mai correggere gli errori che si fanno in palestra ne tanto meno è fatto su misura per il tuo fisico.... i libri vanno bene dopo aver acquisito una certa esperienza e aver conosciuto il proprio corpo...
                    Per gli integratori come ben dice la parola devono essere usati solo per integrare, non esiste un tempo alla loro utilizzo.... servono solo quando c'è ne bisogno non sono essenziali se la dieta è corretta e ben bilanciata!


                    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                    sono d'accordo ccon Nat.
                    all'inizio è bene farsi seguire soprattutto x acquisire una buona tecnica e prendere confidenza con i pesi.
                    Solo successivamente si potrà prendere spunto o seguire alla lettera dei libri.
                    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

                    Anatole France

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by MIZARD
                      non sono completamente daccordo con voi sul fatto che x gli integratori c'e' tempo x assumerli.....

                      io quando ero agli inizi,sfruttavo molto di + gli integratori perche' erano molto piu' 'comodi' e per un ragazzo che comincia da poco stare dietro ad una dieta che non permette sgarri e' un po' difficile(parlo di proteine,glutammina..bcaa)

                      e poi quando si incomincia gli integratori danno uno stimolo in piu' quando ci si deve allenare!

                      poi con l'esperienza si comincia ad alimentarsi in maniera ottimale,si capisce se si puo' fare a meno di alcuni integratori oppure si capisce se te ne servono altri.....no?
                      hai perfettamente ragione
                      Amo la fica rasata...

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Generale


                        hai perfettamente ragione

                        nn daccordo... prima di correre bisogna imparare a camminare


                        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                        -LOTTA AL DOPING-
                        www.naturalmanbb.com
                        naturalman_@hotmail.com
                        dott_peppe@hotmail.com

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by NaturalMan
                          più che un libro io consiglierei un buon istruttore! il libro non potrà mai correggere gli errori che si fanno in palestra ne tanto meno è fatto su misura per il tuo fisico.... i libri vanno bene dopo aver acquisito una certa esperienza e aver conosciuto il proprio corpo...
                          Per gli integratori come ben dice la parola devono essere usati solo per integrare, non esiste un tempo alla loro utilizzo.... servono solo quando c'è ne bisogno non sono essenziali se la dieta è corretta e ben bilanciata!


                          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                          C'è da aggiungere che però bisogna considerare sempre il contesto. E se ti alleni da solo (a casa tua)? E se l'istruttore non conosce effettivamente la tecnica o se ne frega di te? E se l'istruttore non conosce effettivamente quella tecnica?
                          Altrimenti, le palestre pullerebbero di power rack e non multiopwer. Non ci sarebbero quelle attrezzature che simulano le croci oppure i vari esercizi di sollevamento per le spalle.
                          Del macchinario dell'hack squat non ci sarebbe nemmeno l'ombra.
                          Mentre di pedane ce ne sarebbero tante quante i power rack.
                          Nelle palestre di football americano, in alcune foto, ho visto una serie interminabile di power rack dove in ognuno c'era una panca e davanti una pedana per stacchi e alzate olimpiche.
                          E la panca per le estensioni inverse? Dove la troviamo in una palestra.
                          Quindi, sì all'assistenza di un tecnico. Ma questi è veramente "tecnico"?
                          Un saluto,
                          Valerio

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by vabo95


                            C'è da aggiungere che però bisogna considerare sempre il contesto. E se ti alleni da solo (a casa tua)? E se l'istruttore non conosce effettivamente la tecnica o se ne frega di te? E se l'istruttore non conosce effettivamente quella tecnica?
                            Altrimenti, le palestre pullerebbero di power rack e non multiopwer. Non ci sarebbero quelle attrezzature che simulano le croci oppure i vari esercizi di sollevamento per le spalle.
                            Del macchinario dell'hack squat non ci sarebbe nemmeno l'ombra.
                            Mentre di pedane ce ne sarebbero tante quante i power rack.
                            Nelle palestre di football americano, in alcune foto, ho visto una serie interminabile di power rack dove in ognuno c'era una panca e davanti una pedana per stacchi e alzate olimpiche.
                            E la panca per le estensioni inverse? Dove la troviamo in una palestra.
                            Quindi, sì all'assistenza di un tecnico. Ma questi è veramente "tecnico"?
                            Un saluto,



                            E' forse la prima volta che ti posso dar ragione!!
                            Valerio
                            Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

                            Commenta


                              #29
                              ma se uno invece diventa allenatore di se stesso per me è meglio.

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by MISTER X
                                ma se uno invece diventa allenatore di se stesso per me è meglio.
                                Beh..e' quello che ho sempre pensato anche io.
                                Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎