Avevo intenzione di provare questa scheda per provare ad arrivare a carichi decenti in modo da "prepararmi" per la massa (le schede sono prese dal 3d in nota di leviatano riguardo alcuni modelli di schede in multifrequenza)
A
Squat 4/5x6/8
Panca piana 4/5x6/8
Rematore bilanciere 3/4x8/10
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Trazioni 4/5x6/8
Lento avanti 3/4x8/10
Dip 4/5x6/8
French press 3x10
abs.
e questa qui
A
Squat 4x6
Affondi 3x10
Panca piana 4x6
Panca inclinata manubri 3x8
Lento avanti 4x8/10
Dip 3xmax.
French press 3x10
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 4x8/12
Trazioni 4x max.
Rematore bilanciere 3x8/10
Pulley 3x10/12
Curl bilanciere 3x10
Avevo intenzione di portare la prima avanti per 4-5 settimane e di passare all'altra per lo stesso tempo per poi passare alla massa se i carichi hanno avuto aumenti decenti. Ora però non essendomi cimentato in multi di questo tipo volevo chiedervi:
Come mi devo comportare per i carichi, ovvero quanto carico devo usare? Devo usare sempre lo stesso carico oppure varia di settimana in settimana? Quanta % de mio massimale devo usare?
Inoltre volevo dire che per ora non posso fare squat e anche stacchi per problemi alla schiena e volevo sapere in che modo sostituire (metto la pressa?)
Inoltre per le trazioni essendo abbastanza debole volevo sapere se potevo inserire quualche metodo tipo ladder o quelli consigliati da IronPaolo invece di quelli che prevede la scheda.
A
Squat 4/5x6/8
Panca piana 4/5x6/8
Rematore bilanciere 3/4x8/10
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Trazioni 4/5x6/8
Lento avanti 3/4x8/10
Dip 4/5x6/8
French press 3x10
abs.
e questa qui
A
Squat 4x6
Affondi 3x10
Panca piana 4x6
Panca inclinata manubri 3x8
Lento avanti 4x8/10
Dip 3xmax.
French press 3x10
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 4x8/12
Trazioni 4x max.
Rematore bilanciere 3x8/10
Pulley 3x10/12
Curl bilanciere 3x10
Avevo intenzione di portare la prima avanti per 4-5 settimane e di passare all'altra per lo stesso tempo per poi passare alla massa se i carichi hanno avuto aumenti decenti. Ora però non essendomi cimentato in multi di questo tipo volevo chiedervi:
Come mi devo comportare per i carichi, ovvero quanto carico devo usare? Devo usare sempre lo stesso carico oppure varia di settimana in settimana? Quanta % de mio massimale devo usare?
Inoltre volevo dire che per ora non posso fare squat e anche stacchi per problemi alla schiena e volevo sapere in che modo sostituire (metto la pressa?)
Inoltre per le trazioni essendo abbastanza debole volevo sapere se potevo inserire quualche metodo tipo ladder o quelli consigliati da IronPaolo invece di quelli che prevede la scheda.
Commenta