Strange per il video nessun problema, quando servono per giudicare meglio chiedete sempre, la prox volta ne farò uno come hai detto tu. Per il parallelo, proverò a scendere un po' di più, mentre per lo stance, si quella è la larghezza con cui mi trovo meglio, in quanto è una via di mezzo e la sento perfetta, nè troppo stretta ma nemmeno troppo larga...la sento giusta, però a volte noto una cosa: a volte se spingo troppo le ginocchia in fuori sento il peso che si sposta verso l'esterno dei piedi...quando succede vuol dire che sto allargando troppo le ginocchia o devo ricercarla quella sensazione? 

X Alessandro: purtroppo l'altezza della power tower non è perfetta...ma mi ingegnerò e troverò una soluzione...per ora mi accontento prima nemmeno le allenavo le gambe
Intanto ringrazio tutti!

X Alessandro: purtroppo l'altezza della power tower non è perfetta...ma mi ingegnerò e troverò una soluzione...per ora mi accontento prima nemmeno le allenavo le gambe

Intanto ringrazio tutti!
La prox volta oltre all'illuminazione del garage accendo una bella lampada così si vede meglio
Il video voglio farlo, ma puoi provare a rispiegarmi come devo posizionarmi nel video? In pratica...guardare verso l'angolo...ma l'angolo cos'è? 
Commenta