Originariamente Scritto da vincvinc
Visualizza Messaggio
dubbio su lento avanti multipower
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioil multi lo uso solo per squat e rematore...personalmente non mi piace per altri esercizi.
Tornando OT, il lento avanti in piedi è in assoluto il miglior ex per le spalle, se intendi farlo seduto allora fai la shoulder manubri, no?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioNo, dai, squat è vecchia, ma rematore al MP non si può proprio sentire!! C'è qualcuno che fa anche french e curl al MP? Altrimenti taccia per sempre!
Cmq lento avanti in piedi è l'esercizio numero uno per le spalle, quotoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mikael Delmastro Visualizza Messaggioevidando inargamenti del rachide lombari.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioNo, dai, squat è vecchia, ma rematore al MP non si può proprio sentire!! C'è qualcuno che fa anche french e curl al MP? Altrimenti taccia per sempre!
Tornando OT, il lento avanti in piedi è in assoluto il miglior ex per le spalle, se intendi farlo seduto allora fai la shoulder manubri, no?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Allora partendo dalla foto che ho messo, è la prima che è apparsa su google scrivendo "multipower" ed era per spiegare all'utente che chiamare eresia una cosa come lo squat al multi è esagerato e spesso si usano termini a caso.
Se mettevo una foto di un bb sarebbe stato uguale.
Siccome non c'è la bibbia del bb, e come si dice spesso ognuno ha le sue teorie, non vedo perchè bisogna dare risposte a caxxo.
A parte questo, vorrei specificare che io inizialmente lo squat lo facevo libero, poi parlando con un atleta di bb (non di powerlifting così rispondo anche all'altro utente) mi accorsi che il movimento che facevo al multipower era migliore e anche lui con carichi davvero grossi lo faceva lì.
Per il rematore, lo faccio alternato sia libero che al multipower e anche questo non vedo perchè non dovrei.
ps Manx se ti ho risposto forse stizzito scusa, ma non l'avevo con te (e non voglio certo fare al tuo posto il moderatore)
---------- Post added at 09:31:13 ---------- Previous post was at 09:20:26 ----------
Tornando OT, il lento avanti in piedi è in assoluto il miglior ex per le spalle, se intendi farlo seduto allora fai la shoulder manubri, no?
- perchè il lento avanti non va bene da seduto?
- non conoscendo l'esercizio da te citato (shoulder) che avrebbe di particolare come esercizio rispetto al lento avanti?Last edited by riccio84; 10-11-2011, 09:36:56.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Da seduto non puoi caricare come in piedi, e poi hai maggiore stabilità.....la shoulder è intesa come il classico distensioni manubri da seduto, anche se esiste l'apposito macchinario (shoulder press), ex più semplice a livello esecutivo rispetto al lentoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
riccio prova a farti un search sulle discussione di ironpaolo...è spiegato tutto alla perfezione...io nn demonizzo il multi..anzi, però nn segue la linea ideale di discesa e risalita durante uno squat...poi se lo fai parziale e nn scendi del tutto potrebbe anche andare bene...prova a postare un video di squat libero in gallery cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioDa seduto non puoi caricare come in piedi, e poi hai maggiore stabilità.....la shoulder è intesa come il classico distensioni manubri da seduto, anche se esiste l'apposito macchinario (shoulder press), ex più semplice a livello esecutivo rispetto al lento
per me noforza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioio mi riferivo a questo, cioè il lento con i manubri dietro secondo te possono essere sostituiti dal lento avanti o viceversa?
per me no
Il lento dietro è fatto col bilancere, cosi come il lento avanti.
Le braccia sono fatte per lavorare DAVANTI al corpo, dietro possono lavorare solo di fino, altrimenti l'articolazione può andare in sofferenza.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta