Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli massa muscolare e forma fisica...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli massa muscolare e forma fisica...

    Salve...ho 17 anni e faccio palestra...
    Le mie misure sono:
    Polso-19cm
    Pancia-117cm
    Circonferenza Braccio-40cm
    Peso-107kg
    Altezza 1.83cm
    Volevo sapere da voi cosa ne pensate se faccio palestra senza dimagrire....a cosa vado incontro per quanto riguarda il mio fisico...si ingrossa ma rimango sempre così come sono???...i muscoli si scolpiscono ugualmente o si ingrossano senza aver nessun miglioramento ottico????...grazie...accetto consigli e critiche!

    #2
    Originariamente Scritto da tysonj Visualizza Messaggio
    Salve...ho 17 anni e faccio palestra...
    Le mie misure sono:
    Polso-19cm
    Pancia-117cm
    Circonferenza Braccio-40cm
    Peso-107kg
    Altezza 1.83cm
    Volevo sapere da voi cosa ne pensate se faccio palestra senza dimagrire....a cosa vado incontro per quanto riguarda il mio fisico...si ingrossa ma rimango sempre così come sono???...i muscoli si scolpiscono ugualmente o si ingrossano senza aver nessun miglioramento ottico????...grazie...accetto consigli e critiche!
    In pratica vuoi solo allenarti senza seguire una dieta equilibrata? Pesi 107 kg e non hai una minima intenzione di perdere peso? Cmq sia la domanda non ha senso, il fattore dieta è il cardine di una buona crescita muscolare, se per te non è cosi per me il topic può essere chiuso.....
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
      In pratica vuoi solo allenarti senza seguire una dieta equilibrata? Pesi 107 kg e non hai una minima intenzione di perdere peso? Cmq sia la domanda non ha senso, il fattore dieta è il cardine di una buona crescita muscolare, se per te non è cosi per me il topic può essere chiuso.....
      Concordo con te Alessandro. Allenamento senza una dieta almeno accettabile, soprattuto se si parte da condizioni "svantaggiose" (obesità o estrema magrezza), è parlare del nulla.

      P.S.: sulla chiusura o meno dei 3ds decide lo Staff.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Vabbene ho capito..però volevo solo sapere se si vedevano miglioramenti...io non ho intenzioni di farmi una dieta perfettina...ho solo intenzione di mantenermi in tutto....poco ma tutto....poi...volevo sapere se il fisico dopo questa decisione si stravolge o no!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da tysonj Visualizza Messaggio
          Vabbene ho capito..però volevo solo sapere se si vedevano miglioramenti...io non ho intenzioni di farmi una dieta perfettina...ho solo intenzione di mantenermi in tutto....poco ma tutto....poi...volevo sapere se il fisico dopo questa decisione si stravolge o no!!!
          se segui la dieta dopo 1 anno ti sorprenderai dei cambiamenti

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
            Concordo con te Alessandro. Allenamento senza una dieta almeno accettabile, soprattuto se si parte da condizioni "svantaggiose" (obesità o estrema magrezza), è parlare del nulla.

            P.S.: sulla chiusura o meno dei 3ds decide lo Staff.
            Si infatti, era per dire che per me la discussione era chiusa, so che siete voi a decidere sul prosieguo o meno di una discussione
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #7
              Quindi mi faccio fare una dieta da un nutrizionista oppure posso anche contenermi solo nel mangiare????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tysonj Visualizza Messaggio
                Quindi mi faccio fare una dieta da un nutrizionista oppure posso anche contenermi solo nel mangiare????
                qui sul sito ce una sessione apposta dove puoi postare come mangi per ricevere consigli da utenti esperti e molto qualificati in materia...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Ci ho provato ma non è andato a buon fine!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tysonj Visualizza Messaggio
                    Ci ho provato ma non è andato a buon fine!
                    Tyson ricorda che questo è un forum non una chat! Attendi e vedrai che qualcuno prima o poi ti risponderanno
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta


                      #11
                      Vabbene ho capito....

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎