Per Valerio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigars
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 1085
    • 1
    • 0
    • €uropa
    • Send PM

Leggi e informati.

Commenta

• vabo95
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 371
      • 0
      • 0
      • Send PM

Re: x don

Originally posted by Gigars
      Mike e Dorian sostengono che sia giusto allenare i polpacci in maniera breve, intensa a progressiva. Ovvero in modo diverso da come lavorano di solito.
      Ma a chi può interessare l'opinione (rispettabile cmq e doverosa in termini di democrazia) di Mike e Dorian?
      E come se chiedessi a Karl Friedrich Gauss il processo mentale che porta alle scoperte matematiche. Ci risponderebbe:
      "Ehi baby, basta pensarci un po'!"
      In genere i polpacci sono muscoli allenati con basso volume (3 serie sono un lavoro normale se si tiene conto che sono un distretto piccolo).
      Dopo una fase di scarico prevedere una fase con alto volume, è una soluzione. Successivamente una fase a basso volume può permettere di supercompensare tutto questo lavoro.
      Un saluto,
      Valerio

PS: aveta mai letto il libro di Pietro Mennea a propositi di allenamento e prestazione nei 100 m? A me sembrava un tentativo patetico di spiegare certi super e straordinari risultati pur non potendo non ammettere che il ragazzo di Barletta oltre che essere un fenomeno è pure un uomo intelligente (si è anche laureato)

Commenta

• giaga
        Bodyweb Advanced
        • May 2001
        • 2434
        • 1
        • 0
        • Cagliari
        • Send PM

Leggi e informati.
        minka che gentile che sei Gigars....

"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

Commenta

• Gigars
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 1085
          • 1
          • 0
          • €uropa
          • Send PM

Re: Re: x don

Originally posted by vabo95

Ma a chi può interessare l'opinione (rispettabile cmq e doverosa in termini di democrazia) di Mike e Dorian?
          E come se chiedessi a Karl Friedrich Gauss il processo mentale che porta alle scoperte matematiche. Ci risponderebbe:
          "Ehi baby, basta pensarci un po'!"
          In genere i polpacci sono muscoli allenati con basso volume (3 serie sono un lavoro normale se si tiene conto che sono un distretto piccolo).
          Dopo una fase di scarico prevedere una fase con alto volume, è una soluzione. Successivamente una fase a basso volume può permettere di supercompensare tutto questo lavoro.
          Un saluto,
          Valerio

PS: aveta mai letto il libro di Pietro Mennea a propositi di allenamento e prestazione nei 100 m? A me sembrava un tentativo patetico di spiegare certi super e straordinari risultati pur non potendo non ammettere che il ragazzo di Barletta oltre che essere un fenomeno è pure un uomo intelligente (si è anche laureato)
          A me interessano le "opinioni" di Mike e Dorian, pomposo rompipalle. E di sicuro funzionano meglio delle tue cazzate.
          Ah, gia ma tu giochi a pallavolo, che ne sai di scienza dell'esercizio. Puoi giusto farneticare di Gaus, Mennea, e altre fumose ciance.
          Tra l'altro non sai neppure Bohr ha rubato le scoperte ad Heisenberg constringendolo a cedergli le su formule matematiche.

.........

Commenta

• Gigars
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2001
            • 1085
            • 1
            • 0
            • €uropa
            • Send PM

Originally posted by giaga

minka che gentile che sei Gigars....
            Ma veramente sei tu che con 'ste domamde cerchi solo di gonfiare i tuoi post.

Comunque io non ti ho mandato a fare in , ho solo risposto in maniera concisa.

Commenta

• giaga
              Bodyweb Advanced
              • May 2001
              • 2434
              • 1
              • 0
              • Cagliari
              • Send PM

Ma veramente sei tu che con 'ste domamde cerchi solo di gonfiare i tuoi post.

Comunque io non ti ho mandato a fare in , ho solo risposto in maniera concisa.
              nn te l'ho kiesto per gonfiare i miei post, te l'ho kiesto perchè sono interessato....

cmq neanche io ti ho mandato a fare in culo!

Commenta

• vabo95
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 371
                • 0
                • 0
                • Send PM

Re: Re: Re: x don

A me interessano le "opinioni" di Mike e Dorian, pomposo rompipalle. E di sicuro funzionano meglio delle tue cazzate.
                Ah, gia ma tu giochi a pallavolo, che ne sai di scienza dell'esercizio. Puoi giusto farneticare di Gaus, Mennea, e altre fumose ciance.
                Tra l'altro non sai neppure Bohr ha rubato le scoperte ad Heisenberg constringendolo a cedergli le su formule matematiche.

.........
                Pomposo rompipalle... noto che hai grossi problemi con il tuo ego!
                Mica ti ricordo qualche trauma infantile o adolescenziale?
                Bella la citazione (non conosca se sia vera o falsa ma immagino Niels Bohr quando formula le sue equazioni relative all'idrogeno attorno al 1912 ed Heisemberg a 11 anni, poveretto, costretto a cederglierle!) sui nostri cari fisici del Novecento ma non vedo il nesso (sai la mia scimmietta preferita è uscita quindi chiedo a te).
                Visto che Dorian è molto più interessante di me (su Mike non ci sono dubbi) ti posso dire che una volta leggendo su Flex (la mia rivista preferita!) suggeriva una split routine da 5 gg. Tanto per citare Dorian, Gauss, Mennea e il padre del principio di indeterminazione. Scusa, io di scienza dell'esercizio non conosco nulla, ma tu cosa conosci?
                Un saluto all'sterico Gigars da Valerio

Commenta

• giaga
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2001
                  • 2434
                  • 1
                  • 0
                  • Cagliari
                  • Send PM

io i vs discorsi sinceramente non li capisco, forse perchè siete arrivati ad un punto in cui vi capite solo voi....

cmq, seriamente, non li capisco....

Commenta

• vabo95
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2002
                    • 371
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

io i vs discorsi sinceramente non li capisco, forse perchè siete arrivati ad un punto in cui vi capite solo voi....

cmq, seriamente, non li capisco....
                    Devi semplicemente seguire questo ragionamento:
                    non so per quale motivo ma Gigars è incaponito nei miei confronti!
                    Senza logici motivi.
                    Un saluto,
                    Valerio

Commenta

• giaga
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2001
                      • 2434
                      • 1
                      • 0
                      • Cagliari
                      • Send PM

Originally posted by vabo95

Devi semplicemente seguire questo ragionamento:
                      non so per quale motivo ma Gigars è incaponito nei miei confronti!
                      Senza logici motivi.
                      Un saluto,
                      Valerio
                      ahhhhhhhhhh! Ora ho proprio capito il senso dei vs discorsi!

Commenta

• Pyron
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2001
                        • 2453
                        • 1
                        • 0
                        • Hellstorm
                        • Send PM

Giaga stai zitto che fai più bella figura...
                        Living or dying we all feed the fire

Commenta

• Gigars
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2001
                          • 1085
                          • 1
                          • 0
                          • €uropa
                          • Send PM

Io ho semplicemente riportato un metodo di allenamento dei polpacci diverso da quello convenzionale e, a mio modesto avviso, molto interessante per i suoi presupposti logici.
                          Ma tu non hai perso tempo dire: "chissenefrega di mentzer e yates!" (aggiungendo la faccina col ciuccio) solo perchè la frase l'ho scritta io, e poco importa che pure io consideri flex alla stregua di un catalogo pubblicitario di bassa lega.
                          Valerio, sono stufo di litigare.
                          Non voglio avere ragione a tutti i costi, non mi interessa avere l'ultima parola. Io ho cercato, credimi, di ragionare con te in modo civile, ma mi sono sentito dare del comunista, dell'isterico, più altre pesanti allusioni alla mia infanzia. Oramai non mi interessa più portare avanti quella che è diventata una specia di rissa verbale. Quindi scrivi pure l'ultima parola. Scrivi un bello sproloquio dei tuoi, il tuo solito centinaio di righe. Farciscilo di offese nei miei confronti, e corredalo di assurde teorie per corroborare i tuoi astratti furori. Declama una delle tua brillanti arringhe; io leggerò finche noia non sopravvenga. (stando alla media, dovrebbe accadere intorno alla seconda/terza riga,).
                          Intanto ti saluto e spero che più avanti potremo intrattenere conversazioni più valide e importanti.

Ciao.

Commenta

• vabo95
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2002
                            • 371
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Io ho semplicemente riportato un metodo di allenamento dei polpacci diverso da quello convenzionale e, a mio modesto avviso, molto interessante per i suoi presupposti logici.
                            Ma tu non hai perso tempo dire: "chissenefrega di mentzer e yates!" (aggiungendo la faccina col ciuccio) solo perchè la frase l'ho scritta io, e poco importa che pure io consideri flex alla stregua di un catalogo pubblicitario di bassa lega.
                            Valerio, sono stufo di litigare.
                            Non voglio avere ragione a tutti i costi, non mi interessa avere l'ultima parola. Io ho cercato, credimi, di ragionare con te in modo civile, ma mi sono sentito dare del comunista, dell'isterico, più altre pesanti allusioni alla mia infanzia. Oramai non mi interessa più portare avanti quella che è diventata una specia di rissa verbale. Quindi scrivi pure l'ultima parola. Scrivi un bello sproloquio dei tuoi, il tuo solito centinaio di righe. Farciscilo di offese nei miei confronti, e corredalo di assurde teorie per corroborare i tuoi astratti furori. Declama una delle tua brillanti arringhe; io leggerò finche noia non sopravvenga. (stando alla media, dovrebbe accadere intorno alla seconda/terza riga,).
                            Intanto ti saluto e spero che più avanti potremo intrattenere conversazioni più valide e importanti.

Ciao.
                            Debbo essere sincero, non so come quella faccia sia finita nel mio post! Poi sono andato a vedere chi aveva scritto "incriminata" (quella che citava i botemponi di turno) e guarda caso eri tu! Mi sono messo a ridere per un minuto intero e mi sono detto: " Ehi Valerio, ora Gigars si incavola come una bestia!".
                            Non posso farci niente per... già ti sei addomentato?... incidente.
                            Sul fatto che ti ho dato del comunista (lo sei?), qui ti devo correggere. Ho dato del comunista alla tua affermazione. Segue il resto degli attributi che ora ho dimenticato.
                            Inoltre non offendo mai se non sono attaccato. Questione di stile.
                            Un saluto,
                            Valerio

PS: la faccina questa volta l'ho voluta!

Commenta

• giaga
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2001
                              • 2434
                              • 1
                              • 0
                              • Cagliari
                              • Send PM

Originally posted by Pyron
                              Giaga stai zitto che fai più bella figura...
                              ma sta zitto tu frocione orientale

Commenta

• Pyron
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2001
                                • 2453
                                • 1
                                • 0
                                • Hellstorm
                                • Send PM

ma sta zitto tu frocione orientale
                                e intanto continua a sparare minchiate...
                                Living or dying we all feed the fire

Commenta

Working...
                                X