Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi sull allenamento (graditi consigli da esperti)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi sull allenamento (graditi consigli da esperti)

    vi posto alcune informazioni :
    -faccio pesistica da circa 2 anni con pochi risultati

    -non prendo integratori

    -la mia alimentazione e' la seguente :

    colazione : fette bisc piu yogurt
    spuntino : bresaola o yogurt
    pranzo : carbo piu proteine
    spuntino : come sopra
    spuntino : come sopra
    cena ;proteine piu verdura


    ora , io non sono secco , nel senso che un po (non troppa eh )di pancetta e di fianchi ce l ho...e so che per far vedere bene i muscoli dovrei prima asciugarmi completamente....lo so lo so..! tuttavia allenandomi in sala 2 volte a sett e insegnando altre 2 volte a sett karate (piu la domenica calcetto) , capirete da soli ke e' abbastanza frustrante , per mente e corpo , iniziare un lavoro di cardio dopo che comunque per tutta la settimana mi muovo a mille.

    Mi hanno consigliato di fare tappeto 2 volte a settimana a digiuno ; e' un buon rimedio per asciugarmi un po e contemporaneamente continuare ad allenarmi per la massa?oppure brucia massa grassa e basta?
    Comunque intendiamoci , la dieta e' quella postata sopra , ma e' chiaro che una , max 2 volte a sett uno sgarro lo faccio , senno divento scemo.

    Seconda cosa...possibile che in quasi 2 anni di massa ne ho vista poca??eppure mi rompo il culo in palestra! Scrivo a voi perche nella mia palestra i personal cambiano praticamente ogni 6 o 7 mesi , e per di piu ognuno mi dice cose diverse da quelle dette da un altro..quindi non ci capisco un cakkio! C'e' chi mi dice fai i piramidali , chi mi dice concentrati solo sulle serie tipo 3 x 8 , e chi invece mi dice : non contare ripetizioni e serie , mettiti sulla panca e comincia a spinge.Quando proprio non ce la fai piu va bene. Solo che qui i risultati scarseggiano , e io mi rompo le palle!