Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi sull allenamento (graditi consigli da esperti)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi sull allenamento (graditi consigli da esperti)

    vi posto alcune informazioni :
    -faccio pesistica da circa 2 anni con pochi risultati

    -non prendo integratori

    -la mia alimentazione e' la seguente :

    colazione : fette bisc piu yogurt
    spuntino : bresaola o yogurt
    pranzo : carbo piu proteine
    spuntino : come sopra
    spuntino : come sopra
    cena ;proteine piu verdura


    ora , io non sono secco , nel senso che un po (non troppa eh )di pancetta e di fianchi ce l ho...e so che per far vedere bene i muscoli dovrei prima asciugarmi completamente....lo so lo so..! tuttavia allenandomi in sala 2 volte a sett e insegnando altre 2 volte a sett karate (piu la domenica calcetto) , capirete da soli ke e' abbastanza frustrante , per mente e corpo , iniziare un lavoro di cardio dopo che comunque per tutta la settimana mi muovo a mille.

    Mi hanno consigliato di fare tappeto 2 volte a settimana a digiuno ; e' un buon rimedio per asciugarmi un po e contemporaneamente continuare ad allenarmi per la massa?oppure brucia massa grassa e basta?
    Comunque intendiamoci , la dieta e' quella postata sopra , ma e' chiaro che una , max 2 volte a sett uno sgarro lo faccio , senno divento scemo.

    Seconda cosa...possibile che in quasi 2 anni di massa ne ho vista poca??eppure mi rompo il culo in palestra! Scrivo a voi perche nella mia palestra i personal cambiano praticamente ogni 6 o 7 mesi , e per di piu ognuno mi dice cose diverse da quelle dette da un altro..quindi non ci capisco un cakkio! C'e' chi mi dice fai i piramidali , chi mi dice concentrati solo sulle serie tipo 3 x 8 , e chi invece mi dice : non contare ripetizioni e serie , mettiti sulla panca e comincia a spinge.Quando proprio non ce la fai piu va bene. Solo che qui i risultati scarseggiano , e io mi rompo le palle!

    #2
    Salve azzardo, da come hai pubblicato la dieta non si capisce molto bene cosa mangi e quanto ne mangi, oltretutto devi postare la dieta nell'apposita sezione comunque, qual'è il tuo scopo ? Vuoi dimagrire e nello stesso tempo prendere massa magra ? Perchè nel periodo che si lavora la forza o la massa un pò di pancia ci fa sempre compagnia. Al momento che scheda stai seguendo ?

    Commenta


      #3
      allora ,si cerco di essere un po piu preciso :

      colazione 6 fette biscottate con marmellata di fragole piu uno yogurt alla frutta

      spuntino 30 gr bresaola o tacchino piu 1 mela o yogurt

      pranzo 100 gr di pasta o riso piu proteine..non so..pesce...o due uova...

      spuntino come sopra

      spuntino come sopra

      cena due hamburgher o pesce un paio di petti di pollo piu verdura


      si in teoria l obiettivo e' quello anche se so che e' difficilotta come cosa. Tuttavia , mi servirebbe sia un consiglio sul fattore tapis roulant a digiuno (aiuta o e' controproducente?) e sul discorso massa : continuo l alternanza di 3 x 8 , 4 x 10 ecc oppure passo a qualcos altro??purtroppo voglio gonfiare molto il petto ma a quanto pare non ci sto riuscendo ( non faccio cose disarmoniche attenzione , alleno tutti i muscoli)

      Commenta


        #4
        devi postare la tua alimentazione -insiemeai tuoi dati fisici - nella sezione apposita, ti è stato già detto...in ogni caso la dieta è abbastanza scandalosa, ancvhe se mancano tutte le grammature...mangi pochissimo...

        Sulla scarsa efficacia del cardio a digiuno trovi una discussione in rilievo nella sezione dimagrimento.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎