Originariamente Scritto da fender
Visualizza Messaggio
deltoidi duri a crescere
Collapse
X
-
Ti consiglio di farlo in piedi per tutta una serie di motivi, in primis fisiologici giacchè da seduti il peso si scarica tutto sulla bassa schiena...Comunque occorrerebbe vedere come esegui l'eserciizio, con che frequenza ti alleni e quante serie fai (anche perchè ricorda che per crescere occorre fare un certo volume)...Ricorda che per la massa grezza occorrono solamente serie pesanti.....Le alzate laterali, non consentendo carichi elevati servono solo per pompare, per cui io ti consiigliierei di sostituirle con le tirate al mento o al petto, che essendo un multiarticolare, permette carichi più elevati...
-
-
Tirate al petto con presa larga però....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
io avevo pensato di fare così : lento avanti 4x12-10-8-6 o 3x10-8-6
rematore in piedi presa larga 3x12
spinte manubri 3x10
alzate laterali 2x12
com'è?
---------- Post added at 00:39:05 ---------- Previous post was at 00:38:20 ----------
32 x latoOriginariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio32 per lato?
o 32 totali?
Commenta
-
-
Io invece farei così:Originariamente Scritto da fender Visualizza Messaggioio avevo pensato di fare così : lento avanti 4x12-10-8-6 o 3x10-8-6
rematore in piedi presa larga 3x12
spinte manubri 3x10
alzate laterali 2x12
com'è?
---------- Post added at 00:39:05 ---------- Previous post was at 00:38:20 ----------
32 x lato
Lento manubri 5x6-8
Tirate al petto 5x6-8
scommettiamo che i deltoidi crescono?
Le alzate laterali non ti fanno crescere....al massimo ti fanno vedere pompato per qualche minuto, ma poi l'effetto svanisce...
Comunque con che frequenza ti alleni?
Commenta
-
-
Un reverse fly finale lo vedo bene per la crescita.....cmq rimango del parere che 32 kg per lato mi sembrano un pò esagerati, a meno che fai 1 rip...COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Le alzate laterali al massimo pompano sangue nel muscolo, ragione per la quale una volta che le fai ti vedi gonfio....ma decisivi per la cresciita sono gli esercizi su postati perchè sono quelli che consentono di caricare di più...Inoltre nel lento usereii il bilanciere e lo farei in piedi nella versione miilitaresca....Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioUn reverse fly finale lo vedo bene per la crescita.....cmq rimango del parere che 32 kg per lato mi sembrano un pò esagerati, a meno che fai 1 rip...
Commenta
-
-
Slim, reverse fly non alzate laterali!
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Lo so, ma il concetto è stesso...Alzate laterali e alzate a 90 servono solo a pompare sangue nel muscolo....tra l'altro per i delts posteriori e trapezio sono molto meglio le scrollate !Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioSlim, reverse fly non alzate laterali!
Commenta
-
-
E' solo un dogmaOriginariamente Scritto da fender Visualizza Messaggiodici 5x6-8 sono disposto a provare... ma il deltoide nn è uno di quei muscoli che dovrebbe rispondere bene con alte ripetizioni per via delle fibre rosse??
il reverse fly cos'è le alzate a 90 °??
Allena i deltoidi e ogni muscolo ogni 72, massimo 96 ore e con quei 2 esercizi e vedi che le cose cambieranno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioE' solo un dogma
Allena i deltoidi e ogni muscolo ogni 72, massimo 96 ore e con quei 2 esercizi e vedi che le cose cambieranno
allora sei anche tu d'accordo sui due esercizi.. lento avanti seduto o in piedi 5x6-8 tirate al petto 5x6-8??
senza nessuna sorta di piramidale.. aggiungo i fly a 90 sempre 6-8?? o forse è meglio farli quando alleno dorso e trapezi??
Commenta
-
-
Al posto delle fly, quando fai il dorso usa le scrollate col bil. che sono nettamente superioriOriginariamente Scritto da fender Visualizza Messaggioallora sei anche tu d'accordo sui due esercizi.. lento avanti seduto o in piedi 5x6-8 tirate al petto 5x6-8??
senza nessuna sorta di piramidale.. aggiungo i fly a 90 sempre 6-8?? o forse è meglio farli quando alleno dorso e trapezi??
Commenta
-
-
Yessss...Il bilanciere però non deve mai superare iil capezzolo....Originariamente Scritto da fender Visualizza Messaggiovada per le scrollate...
ma con la presa larga nelle tirate al petto si riesce a portar su un bel carico??
Commenta
-
Commenta