Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il lavoro mi leva tutte le forze.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il lavoro mi leva tutte le forze.

    Salve a tutti,


    è il mio primo post.Non so se è la sezione giusta ma tra le altre sezione è quello più inerente a quello che vi sto per dire.

    Ho 18 anni e premetto che non ho mai fatto la palestra sopratutto per una questione di tempo anche se mi piace molto mantenermi in forma.Ho sempre cercato di mantenermi da solo nell'inverno tra studi e esericizi aerobici e anaerobici (corsa 10 minuti/oppure in bici,esercizi addominali,pettorali e sollevamento pesi con i pesi da 2 kg) sempre non cercando di sforzare troppo i muscoli.
    Adesso che è estate dò una mano a mio padre nel lavoro come venditore ambulante,un lavoro abbastanza stancante sveglia alle 4 parti e parti nel mattino presto giunto in un paese monti la tua bancarella fino che arrivano l'una dove puoi smontare.Ma arriviamo al dunque,forse perchè il sole cocente,lo stress del viaggio,lo sforzo fisico per montare e smontare una bancarella oppure il dover di soddisfare la gentein tutti modi arrivi a casa stanco morto che non riesci ad alzare nemmeno la bottiglia d'acqua per bere.Anche volendo far qualcosa non riesci in inverno riuscivo a fare una serie di 20 addominali con una pausa di 30 secondi per 5 volte ora non riesco a farne manco 5.Cosa dovrei fare?Non vorrei perdere un fisico sudato per tutto l'inverno
    Last edited by OmbredeAchille; 21-07-2011, 21:59:40.

    #2
    Puoi prendere qualche integratore che ti da energia... Non so... spirulina, ginseng... Li trovi in erboristeria... Io con la spirulina mi trovavo bene quando ero molto stanco..
    Originariamente Scritto da Manx
    ("cavolo, sulla confezione c'è scritto fitness quindi fa dimagrire!")

    Commenta


      #3
      riposati un paio d'ore appena entri in casa e poi vai in palestra.
      semplice !
      se poi vuoi un aiuto in piu' procurati un buon prewo che puo' aiutarti a darti lucidità mentale e via.
      ma si presuppone che dietro ci sia una dieta adeguata !

      Commenta


        #4
        Ascolta io ho lo stesso problema che hai tu: sveglia alle 5 del mattino alle 5 e 30 comincio il lavoro (lavoro prevalentemente in azienda agricola quindi lavoro sabato domenica natale e capodanno ) a cui si aggiunge l'università ecc ecc.
        La differenza secondo me, se lavori duro e ti alleni pesante (almeno e' il mio caso) la fanno l'approccio e l'attitudine mentale. Se ti focalizzi sul tuo obbiettivo poi ti sara' piu' facile seguire anche una dieta adeguata che ti consenta di essere brillante (non credo che ti servano integratori pero' non sono un'esperto e ti parlo per esperienza personale e credimi il mio allenamento e abbastanza duro per non parlare poi del lavoro) e allenarti in modo cattivo.
        Entrando in quest'ottica ti diro' che ho persino migliorato.....

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎