Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il lavoro mi leva tutte le forze.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il lavoro mi leva tutte le forze.

    Salve a tutti,


    è il mio primo post.Non so se è la sezione giusta ma tra le altre sezione è quello più inerente a quello che vi sto per dire.

    Ho 18 anni e premetto che non ho mai fatto la palestra sopratutto per una questione di tempo anche se mi piace molto mantenermi in forma.Ho sempre cercato di mantenermi da solo nell'inverno tra studi e esericizi aerobici e anaerobici (corsa 10 minuti/oppure in bici,esercizi addominali,pettorali e sollevamento pesi con i pesi da 2 kg) sempre non cercando di sforzare troppo i muscoli.
    Adesso che è estate dò una mano a mio padre nel lavoro come venditore ambulante,un lavoro abbastanza stancante sveglia alle 4 parti e parti nel mattino presto giunto in un paese monti la tua bancarella fino che arrivano l'una dove puoi smontare.Ma arriviamo al dunque,forse perchè il sole cocente,lo stress del viaggio,lo sforzo fisico per montare e smontare una bancarella oppure il dover di soddisfare la gentein tutti modi arrivi a casa stanco morto che non riesci ad alzare nemmeno la bottiglia d'acqua per bere.Anche volendo far qualcosa non riesci in inverno riuscivo a fare una serie di 20 addominali con una pausa di 30 secondi per 5 volte ora non riesco a farne manco 5.Cosa dovrei fare?Non vorrei perdere un fisico sudato per tutto l'inverno
    Last edited by OmbredeAchille; 21-07-2011, 21:59:40.

    #2
    Puoi prendere qualche integratore che ti da energia... Non so... spirulina, ginseng... Li trovi in erboristeria... Io con la spirulina mi trovavo bene quando ero molto stanco..
    Originariamente Scritto da Manx
    ("cavolo, sulla confezione c'è scritto fitness quindi fa dimagrire!")

    Commenta


      #3
      riposati un paio d'ore appena entri in casa e poi vai in palestra.
      semplice !