Salve a tutti, vi racconto la mia esperienza, oggi mentre facevo dorso (trazioni prone 3x6+supine 2x8), precisamente mentre facevo le supine a 2x8 arriva l'istruttore e mi chiede se stessi facendo bicipiti, io li rispondo di no che allenavo il dorso e lui ridendo mi dice che quelle servono solo per i bicipiti e che per il dorso vanno bene solo le trazioni a presa larga.... Al secondo esercizio mentre facevo stacchi da terra (un 4x3) con fermo a terra dopo ogni esecuzione mi dice che quelli esercizi non servono a niente e che non sono gli stacchi da terra e mi spiega che per gli stacchi da terra bisogna arrivare fin poco sotto le ginocchia per poi risalire, altrimenti "ti giochi la schiena"; in poche parole per lui gli stacchi da terra sono i mezzi stacchi, almeno credo.
Certo io non sono un veterano del bodybuilding e vorrei sapere se sbaglio io o se è lui che dice cose poco sensate, grazie a tutti.
Certo io non sono un veterano del bodybuilding e vorrei sapere se sbaglio io o se è lui che dice cose poco sensate, grazie a tutti.
Commenta