croci con manubri piu' croci ai cavi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• wind636
    replied
    Puoi dirlo forte ... uff uff ... Coff coff
    Diciamo che mi alleno bene i primi 40 minuti poi ho un decadimento fisico , mentale e di balle clamoroso

Leave a comment:

• Manx
    replied
    schiappa

Leave a comment:

• wind636
    replied
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    allena tutto il torace...

p.s. oggi ho fatto le dip come quarto esercizio
    uhmmmm ... solitamente il mio quarto esercizio è sdraiarmi a terra e rantolare ...

Leave a comment:

• Manx
    replied
    allena tutto il torace...

p.s. oggi ho fatto le dip come quarto esercizio

Leave a comment:

• wind636
    replied
    questo è un mio video di qualche mese fa. Secondo ex:

http://www.youtube.com/watch?v=Nfgy47rzCAw
    ci credo bene che è il secondo esercizio io se provo a tirar su 100 kg in panca ci rimango sotto !

comuqnue sia immagino che la domanda che vi sto per porre l'avranno gia fatta in 300 almeno ... ma la faccio comunque ...
    ma questo esercizio non allena prevalentemente i tricipiti ?
    p.s. tra le altre quel disco a me 10 a 1 che mi salta nei maroni !

Leave a comment:

• Caredds
    replied
    Ottime

Leave a comment:

• Manx
    replied
    questo è un mio video di qualche mese fa. Secondo ex:

Leave a comment:

• wind636
    replied
    ...sono libero di non crederti...? Si' spero

p.s. menez, il mio maestro mi disse una volta: "gli esercizi non devono piacere...ma devono costruire"...ergo...fai quelle fottute dip...
    si liberissimo di non credermi
    ma se vai a verificare da quanto scrivo e in particolare che cosa chiedevo ti accorgerai ben presto che di bb io non ne so nulla e non ho mai per forza fatto nulla in tal senso.
    Sono chiaramente un pochino seguito da un amico che ha appena terminato musclemania con ottimi risultati e un pochino da voi ma nulla di piu'. Poi se guardi trattasi di molta ciccia , se definissi rimarrebbe ben poco ... ma ora il target è 10 kg buoni e la strada è assolutamente lunghissima in particolare perchè appunto non conosco le esecuzioni corrette di tutti gli esercizi nonchè non so come abbinarli per ottenere il massimo.

grazie comunque per i vostri interventi.

---------- Post added at 14:24:38 ---------- Previous post was at 14:12:15 ----------

Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
    Se davvero sei cresciuto così tanto in 3 settimane sei benedetto dalla genetica; puoi postare una foto scattata prima che andassi in palestra? (scusate)

eccola ... fai caso alle lentiggini. E' lo stesso braccio solo che il primo è fotografato allo specchio mentre la foto prima del mio inizio , questa , mi è stata scattata mentre dormivo con il mio gattone ... (pure lui geneticamente portato ... 7 kg di gatto)
    Non ho mai fotografato nulla del prima in quanto non avrei mai pensato che il BB mi avrebbe preso cosi' male ...

pero' siamo ot

---------- Post added at 15:34:06 ---------- Previous post was at 14:24:38 ----------

p.s. menez, il mio maestro mi disse una volta: "gli esercizi non devono piacere...ma devono costruire"...ergo...fai quelle fottute dip...
    lo so c'ha ragione anche il maestro ...
    qualcuno mi delucida o mi linka un video sulla corretta esecuzione ?
    grazie

Leave a comment:

• Caredds
    replied
    Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
    in realtà la questione nasce da un mio ragionamento. Mi sto allenando molto intensamente da circa 3 settimane ottenendo clamorosamente dei risultati particolarmente felici per un totale neofita del BB. In tre settimane posso dire di aver cambiato completamente bicipiti , tricipiti , deltoidi , trapezi
    senza aver ottenuto risultati analoghi al petto che risulta solo lievemente piu' esposto anche se muscolarmente molto piu' duro. Quindi da ignorante in materia mi chiedevo se magari stimolando maggiormente la zona interessata avrei potuto ottenere maggior volume.

tutto qui ... grazie per le vostre risposte
    Se davvero sei cresciuto così tanto in 3 settimane sei benedetto dalla genetica; puoi postare una foto scattata prima che andassi in palestra? (scusate)

Leave a comment:

• Manx
    replied
    Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
    in realtà la questione nasce da un mio ragionamento. Mi sto allenando molto intensamente da circa 3 settimane ottenendo clamorosamente dei risultati particolarmente felici per un totale neofita del BB. In tre settimane posso dire di aver cambiato completamente bicipiti , tricipiti , deltoidi , trapezi
    senza aver ottenuto risultati analoghi al petto che risulta solo lievemente piu' esposto anche se muscolarmente molto piu' duro. Quindi da ignorante in materia mi chiedevo se magari stimolando maggiormente la zona interessata avrei potuto ottenere maggior volume.

...sono libero di non crederti...? Si' spero

Leave a comment:

• wind636
    replied
    Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
    Vai di dip con sovraccarico!!
    e se ti dicessi che non sopporto quell'esercizio ?

ok mi rispondo da solo ... le cose che fanno piu' schifo solitamente son quelle che fanno meglio ...

Leave a comment:

• Alessandro33
    replied
    Vai di dip con sovraccarico!!

Leave a comment:

• wind636
    replied
    Originariamente Scritto da Johnny_Bravo Visualizza Messaggio
    se sei all'inizio è normale che ci si faccia mille paranoie

Leave a comment:

• RAYBAN
    replied
    si puo' fare senz tante paranoie...è uno dei miliardi di modi possibili per allenarsi.
    Appoggio.

Leave a comment:

• Johnny_Bravo
    replied
    se sei all'inizio è normale che ci si faccia mille paranoie

Leave a comment:

Working...
X