Annuncio

Collapse
No announcement yet.

French Press: quale sostituto?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    French Press: quale sostituto?

    Ragazzi, ho dolori al gomito sinistro ed un po al destro. Sono aumentati quando ho fatto 70kg di french press compreso bilancere obliquo. Considerate che mi alleno da 13 anni
    Con quali esercizi posso sostituire il french, cercando di rispettare i miei poveri gomiti?

    #2
    dopo 13 anni non sai ancora tutti i tipi di allenamento per i tricipiti?
    io ti consiglio il kick back oppure panca piana presa stretta
    cmq su internet ce ne sono a bizzeffe di esercizi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da trabu995 Visualizza Messaggio
      dopo 13 anni non sai ancora tutti i tipi di allenamento per i tricipiti?
      io ti consiglio il kick back oppure panca piana presa stretta
      cmq su internet ce ne sono a bizzeffe di esercizi
      Kick back ok, ma panca piana avrei un pò di dubbi sulle sollecitazioni ai gomiti...
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da EnricoDaCrema Visualizza Messaggio
        Ragazzi, ho dolori al gomito sinistro ed un po al destro. Sono aumentati quando ho fatto 70kg di french press compreso bilancere obliquo. Considerate che mi alleno da 13 anni
        Con quali esercizi posso sostituire il french, cercando di rispettare i miei poveri gomiti?
        credo si tratti di tendinite quindi ci vuole molta pazienza,dovresti provare tu ,diversi esercizi per vedere se la sollecitazione alternativa non ti dia lo stesso fastidio .
        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

        Commenta


          #5
          io ho curato i problemi al gomito dovuti alla frence con 6 sedute di laser e per un mese ho tolto french e ci sono andato piano in panca. è tornato tutto apposto e ora faccio french meglio di prima.
          puoi limitarti ad usare i cavi in diversi modi. anche perchè IO non riuscivo ad utilizzare i manubri per il dolore che avevo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da trabu995 Visualizza Messaggio
            dopo 13 anni non sai ancora tutti i tipi di allenamento per i tricipiti?
            io ti consiglio il kick back oppure panca piana presa stretta
            cmq su internet ce ne sono a bizzeffe di esercizi
            Grazie ma leggi bene la domanda prima di rispondere

            ---------- Post added at 17:47:32 ---------- Previous post was at 17:45:46 ----------

            Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
            credo si tratti di tendinite quindi ci vuole molta pazienza,dovresti provare tu ,diversi esercizi per vedere se la sollecitazione alternativa non ti dia lo stesso fastidio .
            Credo proprio di fare così!

            ---------- Post added at 17:48:02 ---------- Previous post was at 17:47:32 ----------

            Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
            io ho curato i problemi al gomito dovuti alla frence con 6 sedute di laser e per un mese ho tolto french e ci sono andato piano in panca. è tornato tutto apposto e ora faccio french meglio di prima.
            puoi limitarti ad usare i cavi in diversi modi. anche perchè IO non riuscivo ad utilizzare i manubri per il dolore che avevo
            Quanto ti è costato?

            Commenta


              #7
              70kg di french press? o skull crusher? sono tanti comunque! io lavoro con 30kg

              vai di panca stretta
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                io curerei prima il malanno...poi penserei al wo...se è epicondelite e si aggrava corri il rischio di stare fermo un anno...forse piu'...quindi come ti ho già detto in medicina---> medico.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  non ti so aiutare l'ho fatto aggratis grazie ad un amico

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                    io curerei prima il malanno...poi penserei al wo...se è epicondelite e si aggrava corri il rischio di stare fermo un anno...forse piu'...quindi come ti ho già detto in medicina---> medico.
                    concordo purtroppo

                    Sono stato fermo 6 mesi, ho ripreso da 3 mesi ma mi sono ancora vietate tutte le forme di distensione pesante Mi s'è direttamente cronicizzato, ormai fa più male solo nel riscaldamento..... che culo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      io curerei prima il malanno...poi penserei al wo...se è epicondelite e si aggrava corri il rischio di stare fermo un anno...forse piu'...quindi come ti ho già detto in medicina---> medico.
                      Concordo...

                      Aggirare il problema non mi pare la soluzione. Il problema in primis va risolto. Se non si può risolvere solo allora si tenterà di aggirarlo.
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        purtroppo in molti non si rendono conto che è meglio evitare magari per un mese determinati esercizi e farsi curare...piuttosto che stare fermi anni...un mio carissimo amico è stato fermo 15 mesi...perfino quando faceva le gambe (Squat -per tenere il bilanciere) aveva dolore...

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                          purtroppo in molti non si rendono conto che è meglio evitare magari per un mese determinati esercizi e farsi curare...piuttosto che stare fermi anni...un mio carissimo amico è stato fermo 15 mesi...perfino quando faceva le gambe (Squat -per tenere il bilanciere) aveva dolore...
                          Non bisogna far cronicizzare il dolore e l'infiammazione altrimenti non se ne esce più. L'esempio portato da te rende l'idea...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Quoto vai dal medico e vedi che ti dice, comunque sia per un certo periodo leva pure la french e fai esercizi che richiedono meno stress alle articolazioni...Ma per ora lascierei perdere, come dicono gli altri meglio stare fermi un mese che un anno
                            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                            Commenta


                              #15
                              Ma veramente serve fare 70kg di french press? Cioè il movimento in se già implica uno bello sforzo per articolazione ecc...poi farlo con quel peso, lo trovo veramente spropositato a sto punto panca stretta......molto più sicura.
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎