Info su: full body e split
Collapse
X
-
-
Leviatano intendeva dire che se ti alleni 3 volte devi scegliere in ogni allenamento un esercizio che colpisca lo stesso muscolo...Ad esempio per il dorso una volta fai trazioni, un'altra fai rematore....In tal senso si potrebbe far così:
A
Panca
Squat
Rematore
Lento
Curl
JM press
B
Stacco
Front squat
Panca stretta
Trazioni
Tirate allo sterno
Skull crasher
curl manubri
Anche se io al momento ti consiglio di lavorare con la scheda che ti ho postato e di imparare bene la panca piana, eseguendola 3 volte...
Commenta
-
-
Non proprio... intendevo proprio quegli esercizi che ho messoOriginariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioLeviatano intendeva dire che se ti alleni 3 volte devi scegliere in ogni allenamento un esercizio che colpisco lo stesso muscolo...Ad esempio per il dorso una volta fai trazioni, un'altra fai rematore....In tal senso si potrebbe far così:
A
Panca
Squat
Rematore
Lento
Curl
JM press
B
Stacco
Panca stretta
Trazioni
Tirate allo sterno
Skull crasher
curl manubri
Ma mettere anche il rematore male non credo faccia.. con manubri però
Commenta
-
-
-
Il rematore con manubrio lo reputo più sicuro per chi è agli inizi e/o per chi non ha lombari molto forti (che nel rematore bil. andrebbero a quel paese) e anche per chi vuole variare...Io li uso entrambi ehehehehOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioNon proprio... intendevo proprio quegli esercizi che ho messo
Ma mettere anche il rematore male non credo faccia.. con manubri però
Commenta
-
-
guarda che il sondaggio suona come:Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiook però votate anche XD cosi so meglio su cosa scegliere!
Meglio se compro una macchina oppure una cinquecento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioguarda che il sondaggio suona come:
Meglio se compro una macchina oppure una cinquecento?
si ma c'è diff XD
Commenta
-
-
No, la multifrequenza è il macro insieme, la full ne fa parte, ma spesso persino sono la stessa cosa.Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiosi ma c'è diff XD
ESEMPIO di ALLENAMENTO
Scheda A
Panca
Squat
Trazioni
Scheda B
Lento
Stacco
Trazioni
sono 2 full body... non c'è muscolo del corpo che non venga toccato.. ma si sta parlando di multifrequenza
Commenta
-
-
no anche perchè a me non cambia niente o meglio a voi!Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioOT A me sembra che l'unico interesse di bob sia quello di vedere salire il numerino nel sondaggio ._. ti stiamo rispondendo da una giornata sana ._.
io per orientarmi se fare un split o full....
p.s chi puo cambiare il sondaggio?
full o split e non full o multi
Commenta
-
-
Io il consiglio te l'ho dato..Per me, al momento, è meglio full, così apprendi bene gli esercizi e migliorandone la tecnica, si alzeranno anche i carichi...Io ho fatto così, due miei amici a cui l'ho consigliato anche e i risultati sono arrivati...Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiono anche perchè a me non cambia niente o meglio a voi!
io per orientarmi se fare un split o full....
p.s chi puo cambiare il sondaggio?
full o split e non full o multi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioIo il consiglio te l'ho dato..Per me, al momento, è meglio full, così apprendi bene gli esercizi e migliorandone la tecnica, si alzeranno anche i carichi...Io ho fatto così, due miei amici a cui l'ho consigliato anche e i risultati sono arrivati...
sisi
grazie
Commenta
-
-
-
Ho scelto la 3: "Farsi meno seghe mentali e molto il culo...!"Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggioupsigpic
Commenta
-
-
XD sei mejo te allora!!Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioHo scelto la 3: "Farsi meno seghe mentali e molto il culo...!"
Commenta
-
Commenta