La profondità va bene anche se l'inquadratura non aiuta credo tu sia un pelo sotto il parallelo cmq. Fai poco sitting back quando scendi e infatti nella "buca" sei poco compatto e risali quasi tutto di schiena e ti entrano anche le ginocchia in dentro (sempre in risalita) in pratica non hai spinto a dovere con i talloni e la parte esterna dei piedi (non hai spinto in fuori a dovere le ginocchia). Dovresti concentrarti su una cosa alla volta perchè al di là delle abilità/capacità soggettive che quindi variano da persona a persona devi cmq dare alla mente il tempo di memorizzare la tecnica e quindi nuovi schemi motori (di certo non semplici...). Al di là di tutta la pappardella che ho scritto sopra per quello che si vede nella media delle palestre il tuo squat non è poi così malaccio, non mollare e continua a riprenderti almeno 1 volta a settimana continuando a postare video. Io faccio squat come minimo sindacale 2 volte a settimana (per 1 anno intero anche 3) ed ho una tecnica appena migliore della tua...pensa un pò
.

Commenta