Ciao Ragazzi,
da Settebre mi alleno costantemente con la scheda di Leviatano: I primi 6 mesi di allenamento una mia variante, i 6 mesi sono passati ed anche il 7° mese come scheda ho seguito la stessa del 6° mese;
Ora mi chiedo, su quale scheda devo continuare ? dovrei fare massa oppure acquisire un pò di forza visto che su alcuni fondamentali sono in stallo ?
Lascio un pò di dati:
H: 1,88
Peso: 84Kg
Panca Piana: 38 senza Bil. (non conosco il peso del bil.)
Squat: 38 senza bil (non conosco il peso del bil.)
Manubri con Bilanciere: 14Kg
Curl Bicipiti: 12Kg
Il mio obbiettivo sarebbe massa, però se per mettere massa dovrei fare forza no problem, attendo vostri suggerimenti
grazie
da Settebre mi alleno costantemente con la scheda di Leviatano: I primi 6 mesi di allenamento una mia variante, i 6 mesi sono passati ed anche il 7° mese come scheda ho seguito la stessa del 6° mese;
Ora mi chiedo, su quale scheda devo continuare ? dovrei fare massa oppure acquisire un pò di forza visto che su alcuni fondamentali sono in stallo ?
Lascio un pò di dati:
H: 1,88
Peso: 84Kg
Panca Piana: 38 senza Bil. (non conosco il peso del bil.)
Squat: 38 senza bil (non conosco il peso del bil.)
Manubri con Bilanciere: 14Kg
Curl Bicipiti: 12Kg
Il mio obbiettivo sarebbe massa, però se per mettere massa dovrei fare forza no problem, attendo vostri suggerimenti
grazie
in ogni caso se sei agli inizi facendo forza hai una risposta piu' o meno diretta anche circa la massa.

Commenta