Annuncio

Collapse
No announcement yet.

10 kg in 2 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    10 kg in 2 mesi

    Ciao ragazzi,

    vorrei un vostro parere se possibile. Ho 30 anni, da sempre ho avuto un fisico decisamente asciutto, sono alto 182cm e pesavo fino a poco tempo fa circa 65kg. Ho sempre fatto attività fisica, avevo anche comprato manubri, pesi, macchina multifunzione da fare a casa, ma non avevo mai ottenuto grandi risultati.

    Quello che pero' vorrei portare alla vostra attenzione è che a gennaio mi sono comprato un bilancere, dei pesi ed una panca. Ho cominciato a fare colazione (due fette di pane burro arachidi e marmellata), ho cominciato a mangiare pollo due volte al giorno (tot. circa 200-220gr.), pasta pranzo e sera (quella l'ho sempre mangiata, circa 280 gr totale) ed a metà pomeriggio una barretta proteica con 10 gr di proteine. Faccio esercizio per la parte superiore del corpo 1 giorno sì e 2 no e così per la parte inferiore (da solo in casa). Ebbene, da fine Gennaio ad oggi ho preso circa 10 kg!!! Vi sembra una cosa normale? Ho solo modificato la mia dieta introducendo la colazione che non facevo, fatto esercizi un po' differenti (leggendo delle tecniche di esecuzione su internet) e raddoppiato la quantità di pollo giornaliera. Non ho messo su grasso, la pancia è ancora piatta e glia ddominali ben in vista, ma la bilancia segna +10 nel giro di pochissimo tempo.

    Volevo avere qualche vostra opinione sul fatto di aver messo su' 10kg in un tempo relativamente ristretto e consiglio (se continuare con i soliti esercizi, se variare, se fare esercizio 1 giorno sì e due no va bene ecc ecc).

    Grazie mille a tutti.

    #2
    In tutta onestà non credo siano tutti kg di massa magra...In ogni caso posta il tuo allenamento e la tua dieta...

    Commenta


      #3
      sicuramente non sono 10kg puliti poi anche ad occhio dovresti vederlo
      Diario!

      Commenta


        #4
        ok non saranno puliti ma non mi era mai successo....

        Commenta


          #5
          quoto le precedenti risposte ed aggiungo che se lo specchio ti soddisfa continua così
          il mio diario di allenamento
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...to-di-gigamesh

          Commenta


            #6
            Azzarola!!! 5kg al mese è tantissimo!! Sono contento per te, non saranno puliti ma dici che si vedono pure gli addominali!! Ottimo allora

            Commenta


              #7
              be' sì lo specchio mi soddisfa eccome!! Insomma non mi sta venendo la pancia e mi vedo decisamente piu' grosso.....ma quello che mi lascia perplesso sono i 5kg al mese.....vuol dire che mi nutrivo veramente male?? Basta cambiare regime alimentare ed introdurre colazione e merenda per guadagnare così tanto?

              Commenta


                #8
                la dieta è fondamentale
                Diario!

                Commenta


                  #9
                  Puoi postare come ti alleni per cortesia? Per la dieta c'è la sezione adatta !

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da slim82 Visualizza Messaggio
                    In tutta onestà non credo siano tutti kg di massa magra...In ogni caso posta il tuo allenamento e la tua dieta...
                    e magari una foto frontale

                    Commenta


                      #11
                      Quando si bassa da una carenza di kcal e macronutrienti a un abbondanza di tutto ciò,il corpo riceve uno stimolo a crescere,un pò come l'allenamento..solo che 5kg al mese sono un gran bel pò
                      Possibile che non hai messo su un pò di grasso su fianchi e addome?
                      Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                      Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                      Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                      Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                      Commenta


                        #12
                        O è possibile che prima d'ora non avevi mai tentato niente del genere? Ergo, per il corpo era tutto "nuovo" come stimolo ?

                        Commenta


                          #13
                          Dopo che ho fatto una dieta devastante ed ho ripreso a mangiare sono passato da 62 a 74 nel giro di due mesi e mezzo massimo 3mesi.
                          Si è possibile se si viene da periodi di dieta sacrificante, anche io in quel periodo mi allenavo,penso che oltre ai kili ti saranno saliti anche i carichi? se si, puoi dirmi quelli di partenza e quelli di adesso,grazie.
                          IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                          Commenta


                            #14
                            beato te...............io ci ho messo 10 anni x prenderne 15............ma puliti
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                              beato te...............io ci ho messo 10 anni x prenderne 15............ma puliti
                              tornare al peso normale è facile,mettere su altri kili è difficile, sono 70kg da dicembre,e a volte mi ritrovo in periodi dove torno a 68kg.
                              IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎