Ragazzi ieri dopo aver fatto bcipiti e tricipiti all'indomani cioè oggi sento dolore alla spalla...Io credo che possa essere per i tricipiti col bilanciere perchè mentre lo faccio sento la spalla tesa e anche quando faccio un'altroesercizio(porto il peso dietro alla nuca e spingo in alto fino ad avere le bracia tese) mi capita la stessa cosa...Può essere quello?...per il resto a far bicipiti non credo perchè faccio martelli e curl ai cavi ma non mi aiuto particolarmente con le spalle(intendo nei martelli)
please parere!
Collapse
X
-
sarà il "solito" problema all'infraspinato.. alla fine gli infortuni facendo BBing sono sempre i soliti più o meno.. in particolare per ste cose.
Evita per un pò tutti gli esercizi con il braccio sopra la testa e magari passa alle macchine per qualche settimana, poi potenzia la cuffia.
Se persiste--> dottore.
-
-
Azz pensavo fosse roba da niente...comunque domani dovrei allenare propio le spalle...provo a vedere...magari è solo un dolorino così...sento un dolorno pecisamente quando alzo le braccia(non è un dolore eccessivo)...Io pensavo magari che negli esercizi di eri ho sforzato troppo la spalla...Può essere?Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosarà il "solito" problema all'infraspinato.. alla fine gli infortuni facendo BBing sono sempre i soliti più o meno.. in particolare per ste cose.
Evita per un pò tutti gli esercizi con il braccio sopra la testa e magari passa alle macchine per qualche settimana, poi potenzia la cuffia.
Se persiste--> dottore.
Commenta
-
-
Diciamo che proverò e ci andrò piano. Grazie delle risposte!Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioeh già.. ne converrai dunque che non è proprio una genialata fare spalle domani
Commenta
-
Commenta