Consigli scheda neofita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kilkaz
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 19
    • 0
    • 0
    • Montesilvano
    • Send PM

Consigli scheda neofita

Salve a tutti, volevo avere un' pò di informazioni per continuare a usare gli attrezzi visto che non ho più la possibilità di andare in palestra..mi allenerò a casa con gli attrezzi (per adesso un attrezzo multi della technogym la unica) comunque in settimana cercherò di procurarmi gli attrezzi...volevo postare la mia scheda che ho finito di usarla una settimana fà:

Crunch machine 3*12 40kg
    Iper Extension 45° 3*12 (DISCO 5 KG AL PETTO)
    Leg Extension 12/10/12 40 kg 45 kg 40 kg
    Leg Curl 12/10/12 40/45/40
    Pectoral Machine 10/8/10 50/55/50 kg
    Panca Orizzontale 10/8/10 40/42/40 kg
    Vertical Row 12/10/12 40/45/40
    Lento Manubri 3*10 8 kg
    Curl Manubri 3*12 8 kg
    Easy power (trazioni alla barra con peso sotto che ti aiuta) 12/10/12 35/30/35
    Alzate Laterali 3*10 6 kg
    Estensioni Manubri (tricipiti panca piana) 3*10 6 kg
    Triceps Extension 12/10/12 20/22,5/20 kg

Scheda A B A 3 GIORNI SETTIMANALI LUN MERC GIOVEDI

petto spalle tricipiti A
    schiena gambe bicipiti B

Addome e lombari sempre.

1'30 di pausa tra serie, al fine di questa scheda mi ha fatto svolgere uno scarico di una settimana, dopo mi avrebbe fatto una scheda diciamo più pesante.. svolgo palestra da 3 mesi circa.

Il mio obbiettivo era mettere sù un po di muscoli e eliminare un' pò di grasso localizzato in addome e leggermente nel basso petto. Mi aveva detto un mese fà che non occorreva fare tanta aerobica giusto 10 minuti di tapis roulant a 8.5 ha detto che mi devo TIRARE non sò che voleva dire...il grasso sull'addome è la mia unica rovina più che altro quando mi piego mi forma dei "rotoli" poco gradevoli... e non intendo averli pure questa estate!

Ho 16 anni, alto 1,80 circa e peso 71/72

Devo svolgere un programma x massa, definizione? Non sò quale sia migliore x il mio caso

Ah aggiungo che due anni fà ho svolto una dieta drastica e sono sceso da 85 kg a 63 nel periodo estivo e il mio fisico ne ha risentito essendo "Sgonfio" un pò la situazione si è risolta però non sopporto il grasso localizzato rimasto... grazie a tutti in anticipo
Working...
X