si si quella li, ma a questo punto segui direttamente tutta la scheda così migliori in tutto
Panca inclinata. Non riesco ad aumentare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sansampei Visualizza MessaggioSai perchè ho fatto questa domanda?
Perchè temo (ho temuto?) di aver perso il treno dello sviluppo muscolare, essendomeli bruciati tutti l'anno scorso col dimagrimento e corsa, e ora ho paura.
Se mi dici che è normale, io, continuo a lavorare in palestra come ho sempre fatto bene da dicembre/gennaio, e appena chiudo questa scheda (fra un mese), vediamo di impostarne una migliore, se in palestra non me la danno buona.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggiosi si quella li, ma a questo punto segui direttamente tutta la scheda così migliori in tutto
Tutta la scheda ancora non la cambio, in quanto sto aspettando Aprile perchè il mio istruttore me ne darà un'altra (la terza).
Voglio dargli fiducia: se vedo, dopo avervela fatta vedere, che non è seria, seguirò quella di leviatano (tanto sempre neofita sono).
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioE' una paura infondata. Tu continua a lavorare sodo e vedrai i miglioramenti (come ti ripeto usi un peso moooolto basso quindi, per forza di cose, otterrai un netto miglioramento).
Okay.
Qualche miglioramento a livello estetico l'ho già avuto: prima non ero capace di indurire i pettorali. Ora, anche se non sono niente a livello muscolare, li sento però duri se contraggo.Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomi sembra strano il tuo peso corporeo data la tua forza, mi sa che hai un bel pò di grasso o un'ossatura davvero pesante
Ciao,
Sì, in effetti purtroppo il mio problema è che pur essendo arrivato a 79-80 Kg, c'erano delle parti ancora con del grasso, ma altre (tipo braccia) completamente vuote, con le ossa che si vedevano fra un pò..., una cosa brutta.
Allora, grasso? Sì. Ma, localizzato, credo... Le braccia mi fanno ancora vedere le vene, in pump.
Le ossa sono pesanti, credo di sì.
Comunque il mio problema è aver perso tutto quel pò di fibre (verdi) bianche e rosse...
Ps: Se vedi nel mio diario, all'ultima pagina, ci sono anche i carichi aggiornati.Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
Commenta