Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: meglio panca piana o distensioni con manubri su panca piana?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Alterno entrambi gli ex ormai da tanti anni. Cmq preferisco le distensioni con i mb, riesco a stressare molto più il muscolo rispetto alla panca.
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      #17
      Quindi comunque è meglio tenere la panca piana come esercizio principale e magari inserire poi le distensioni con presa a martello (magari con rotazione) con un 3x10 diciamo...quindi

      panca piana 4x6/8/8/10 1'30"
      panca inclinata 30° 4x10 1'
      distensioni manubri panca piana 3x10 1'
      croci manubri 3x10 1'

      può essere?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Gast1 Visualizza Messaggio
        Quindi comunque è meglio tenere la panca piana come esercizio principale e magari inserire poi le distensioni con presa a martello (magari con rotazione) con un 3x10 diciamo...quindi

        panca piana 6 6 8 8 12 2'
        panca inclinata 30° 3x8 90"
        distensioni manubri panca piana 3x6 90"
        croci manubri 3x12 60"

        può essere?
        adesso...può essere...
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

        Commenta


          #19
          Grazie michael,
          ci sono altri consigli?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Gast1 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti, avrei un consiglio da chiedervi...
            solitamente faccio panca piana ma l'altro giorno ho provato a fare le spinte con manubri su piana e devo dire che lo sento molto di più l'esercizio, forse perchè si riesce ad andare maggiormente giù e ad allungare di più il muscolo...

            comunque se facessi le distensioni al posto della panca cambierebbe qualcosa? in meglio o in peggio?

            Pensavo a un allenamento per il petto così strutturato

            Spinte manubri piana 6x6
            Panca inclinata 4x10
            Croci piana 3x10
            Pullover 2x12

            Che mi dite?
            thanx
            Farli tutti e due ? Non sarebbe meglio ? !!
            Come la penso io vanno fatti tutti e due ed i manubri con presa a martello ( se grandi ) cercando di scendere il più possibile...

            Commenta


              #21
              per il wo dei pettorali questo mese prova fare cosi poi vedi se ti é piaciuto...
              Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
                Perchè no?
                trazioni alla sbarra, leg press, rematori, affondi, dip parallele non bastano?
                no

                Commenta


                  #23
                  Non saro un espertone ma a mio parere è molto utile stacchare dalla panca ogni tanto.
                  cosi puoi mettere panca manubri piana come primo esercizio per 3-4 settimane a repitizioni medie (8-10), per poi tornare alla classica panca. Almeno dai un nuovo stimolo e ti concentri di più sui pettorali, su me a funzionato...

                  ---------- Post added at 21:10:12 ---------- Previous post was at 21:09:34 ----------

                  Non saro un espertone ma a mio parere è molto utile stacchare dalla panca ogni tanto.
                  cosi puoi mettere panca manubri piana come primo esercizio per 3-4 settimane a repitizioni medie (8-10), per poi tornare alla classica panca. Almeno dai un nuovo stimolo e ti concentri di più sui pettorali, su me a funzionato...


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎