Domanda su allenamento pump bicipiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Leviatano89
    replied
    no non hai specificato i carichi... metti 17 "per lato" su un bilanciere da 20kg e mettili su un bilanciere da 6... ti sembra la stessa cosa? Comunque intendevo in generale, non dei bicipiti... con quanto fai panca? Quante trazioni riesci a fare? Quanto fai di rematore manubrio e/o bilanciere? Fai stacco?

Leave a comment:

• luci89
    replied
    @Rayban ok e se facessi 4x12-10-8-6?

---------- Post added at 11:32:15 ---------- Previous post was at 11:31:04 ----------

ho specificato per lato apposta per capirci perchè vi sembra poco?

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
    sono alto 169 per 60 kg e ovviamente faccio una scheda di massa con priorità alle gambe che sono un pò indietro. La scheda si divide in 4 giorni. La suddivisione è:

Dorso-femorali-addome
    spalle-tricipiti
    quadricipiti-bicipiti
    petto-addome

Come carichi alla scott per esempio l'ultima volta ho fatto quella da 10 rip a 15 kg per lato, quella da 8 a 17 kg per lato, quella da 6 a 19 kg per lato e quella da 4 a 21 kg per lato
    il bilanciere si solleva da solo nè?

Leave a comment:

• luci89
    replied
    @Mancino non capisco cosa non ti piace?

Leave a comment:

• RAYBAN
    replied
    Il resto del fisico a che punto è?

[Comunque 4 reps sono davvero troppo basse alla Scott. (a meno di non recuperare 20'' dalla serie precedente). 4 reps servono per spaccarsi i tendini...]

Leave a comment:

• Mancino
    replied

Leave a comment:

• luci89
    replied
    sono alto 169 per 60 kg e ovviamente faccio una scheda di massa con priorità alle gambe che sono un pò indietro. La scheda si divide in 4 giorni. La suddivisione è:

Dorso-femorali-addome
    spalle-tricipiti
    quadricipiti-bicipiti
    petto-addome

Come carichi alla scott per esempio l'ultima volta ho fatto quella da 10 rip a 15 kg per lato, quella da 8 a 17 kg per lato, quella da 6 a 19 kg per lato e quella da 4 a 21 kg per lato

Leave a comment:

• Leviatano89
    replied
    panca scott a 4 ripetizioni è un pò un'amenità

sei 169 e quanto pesi? Carichi usati? La scheda com'è?

Leave a comment:

• luci89
    started a topic Domanda su allenamento pump bicipiti

Domanda su allenamento pump bicipiti

Salve, sto eseguendo una scheda massa e sto cercando la massima ipertrofia del bicipite. Attualmente ho 35 cm di circonferenza che sono pochini anche se sono alto 169 cm. Vorrei arrivare a 37-38 almeno Voi che tecnica usate? Io li alleno un solo giorno facendo 2 o 3 esercizi. Di solito faccio:

-Panca scott con bilanciere angolato 4x10-8-6-4 massimi carichi possibili
    -3x8 alterno una settimana manubri a martello in piedi e una seduto in concentrazione
    -3x10 bicipite singolo braccio pump ai cavi (esecuzione veloce)

come esercizi che ve ne pare e soprattutto come serie e rip? Inoltre che mi dite per la velocità di esecuzione? Grazie mille
Working...
X