Domanda su allenamento pump bicipiti
Collapse
X
-
no non hai specificato i carichi... metti 17 "per lato" su un bilanciere da 20kg e mettili su un bilanciere da 6... ti sembra la stessa cosa? Comunque intendevo in generale, non dei bicipiti... con quanto fai panca? Quante trazioni riesci a fare? Quanto fai di rematore manubrio e/o bilanciere? Fai stacco?
-
-
@Rayban ok e se facessi 4x12-10-8-6?
---------- Post added at 11:32:15 ---------- Previous post was at 11:31:04 ----------
ho specificato per lato apposta per capirci perchè vi sembra poco?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggiosono alto 169 per 60 kg e ovviamente faccio una scheda di massa con priorità alle gambe che sono un pò indietro. La scheda si divide in 4 giorni. La suddivisione è:
Dorso-femorali-addome
spalle-tricipiti
quadricipiti-bicipiti
petto-addome
Come carichi alla scott per esempio l'ultima volta ho fatto quella da 10 rip a 15 kg per lato, quella da 8 a 17 kg per lato, quella da 6 a 19 kg per lato e quella da 4 a 21 kg per lato
Leave a comment:
-
-
Il resto del fisico a che punto è?
[Comunque 4 reps sono davvero troppo basse alla Scott. (a meno di non recuperare 20'' dalla serie precedente). 4 reps servono per spaccarsi i tendini...]
Leave a comment:
-
-
sono alto 169 per 60 kg e ovviamente faccio una scheda di massa con priorità alle gambe che sono un pò indietro. La scheda si divide in 4 giorni. La suddivisione è:
Dorso-femorali-addome
spalle-tricipiti
quadricipiti-bicipiti
petto-addome
Come carichi alla scott per esempio l'ultima volta ho fatto quella da 10 rip a 15 kg per lato, quella da 8 a 17 kg per lato, quella da 6 a 19 kg per lato e quella da 4 a 21 kg per lato
Leave a comment:
-
-
panca scott a 4 ripetizioni è un pò un'amenità
sei 169 e quanto pesi? Carichi usati? La scheda com'è?
Leave a comment:
-
-
Domanda su allenamento pump bicipiti
Salve, sto eseguendo una scheda massa e sto cercando la massima ipertrofia del bicipite. Attualmente ho 35 cm di circonferenza che sono pochini anche se sono alto 169 cm. Vorrei arrivare a 37-38 almenoVoi che tecnica usate? Io li alleno un solo giorno facendo 2 o 3 esercizi. Di solito faccio:
-Panca scott con bilanciere angolato 4x10-8-6-4 massimi carichi possibili
-3x8 alterno una settimana manubri a martello in piedi e una seduto in concentrazione
-3x10 bicipite singolo braccio pump ai cavi (esecuzione veloce)
come esercizi che ve ne pare e soprattutto come serie e rip? Inoltre che mi dite per la velocità di esecuzione? Grazie milleTag: Nessuno
-
Leave a comment: