Salve ragazzi...il mio corpo reagisce in maniera alquanto strana agli stimoli dati cioè più viene messo sotto stress più energia e forza riesco a percepire...nel momento in cui riposo invece percepisco piu facilmente la fatica e inoltre aumenta il desiderio della fame...sapresti darmi una spiegazione scientifica che motivi questa situazione ?
Stranezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bungarello Visualizza MessaggioSalve ragazzi...il mio corpo reagisce in maniera alquanto strana agli stimoli dati cioè più viene messo sotto stress più energia e forza riesco a percepire...nel momento in cui riposo invece percepisco piu facilmente la fatica e inoltre aumenta il desiderio della fame...sapresti darmi una spiegazione scientifica che motivi questa situazione ?
spesso succede anche a me, per questo ogni giorno cerco di fare qualcosaAuanagana Ammerrigana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bungarello Visualizza MessaggioEsatto...chiedevo una spiegazione( se c'è)a questa strana sensazione...non è difficile da capireInfatti "messo sotto stress" si capisce subitissimo che intendevi "i giorni di allenamento" mentre "nel momento in cui mi riposo" intendevi chiaramente "i giorni in cui non ti alleni"... Forse era chiaro nella tua testa ma per chi ti legge, no.
Probabilmente è tutta una questione di testa, a me ad esempio non succedeOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta