Stretching

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • B_L_B
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Stretching

Salve a Tutti,

volevo chiedere una vostra opinione riguardo lo stretching abbinato all'allenamento con i pesi. Nello specifico: prima della seduta? dopo? quanto?

Grazie e scusate l'eventuale banalità della domanda.
  • Leviatano89
    Banned
    • Mar 2009
    • 14537
    • 477
    • 382
    • ramingo su Miðgarðr
    • Send PM

Buona lettura

Blogger est un outil de publication de blogs proposé par Google pour vous permettre d'échanger facilement vos réflexions avec le reste du monde. Il vous permet de publier un texte, des photos et des vidéos en toute simplicité sur votre blog personnel ou collectif.

Blogger est un outil de publication de blogs proposé par Google pour vous permettre d'échanger facilement vos réflexions avec le reste du monde. Il vous permet de publier un texte, des photos et des vidéos en toute simplicité sur votre blog personnel ou collectif.

il primo l'ho messo anche qui sul forum, ma ora avevo sotto mano prima quello.... non credo faccia differenza

Commenta

• Fra84Ba
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 262
      • 3
      • 0
      • Send PM

molto interessante anche lo strecthing fasciale, lo sto applicando da un paio di settimane e lo trovo spettacolare.
      a proposito alessio hai qualche articolo sullo stretching fasciale? ho trovato solo 3d sparsi ma non una vera e propria guida

Commenta

• Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

Ho questo:

...io non so dimenticare, un passato dignitoso per il quale provo onore...

Commenta

• B_L_B
          Bodyweb Member
          • Aug 2009
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

Leviatano89 ti ringrazio vivamente per gli articoli che mi hai gentilmente indicato. E' veramente impressionante come, attorno a questa fase dell'allenamento, spesso e volentieri trascurata, si possano catalogare moltissime tecniche, opinioni e sfumature.

Qualcuno ha qualche esperienza personale da raccontare a riguardo? O più semplicemente il ruolo e la posizione dello stretching nella sua normale routine di lavoro.

Un saluto a Tutti!

Commenta

Working...
          X