Originariamente Scritto da Leviatano89
Visualizza Messaggio
la prima volta dello squat che ne pensate?
Collapse
X
-
-
-
ah ok... no perché avendo lo stesso bilanciere e dischi, notavo la differenza tra me (1.73) e te... continua ancora per 1-2 settimana a postare video di stacco al ginocchio.
Dimmi una cosa, per determinare che stacco devi fare, in quale delle 2 descrizioni ti ritrovi di più?
- braccia e gambe più lunghe in proporzione al tronco
- braccia e gambe più corte rispetto al tronco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioah ok... no perché avendo lo stesso bilanciere e dischi, notavo la differenza tra me (1.73) e te... continua ancora per 1-2 settimana a postare video di stacco al ginocchio.
Dimmi una cosa, per determinare che stacco devi fare, in quale delle 2 descrizioni ti ritrovi di più?
- braccia e gambe più lunghe in proporzione al tronco
- braccia e gambe più corte rispetto al tronco
sicuramente braccia e gambe piu lunghe rispetto al tronco..ok per altre due settimane farò lo stacco fino al ginocchio e mi riprendo..la piana usero impugnatura piu larga...e allora c'è da lavorare sullo squat e sulla scheda...
---------- Post added at 11:29:12 ---------- Previous post was at 11:26:19 ----------
in alcuni video vedo che il bilanciere nello stacco non poggia per terra ma su rialzi , essendo alto dovrei fare cosi???
Commenta
-
-
Il bilanciere dovrebbe essere a 22,5cm da terra. Se non ci arriva si aggiungono sotto dei rialzi per portarlo a quell'altezza.
Su con il morale stai già migliorando tanto!Il mio diario!
In cerca di consigli!
Originariamente Scritto da Manxtrazioni e lat machine non sono affatto la stessa cosa, siamo ai livelli di panino col pecorino e fare sesso con una donna a pecora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Syn Visualizza MessaggioIl bilanciere dovrebbe essere a 22,5cm da terra. Se non ci arriva si aggiungono sotto dei rialzi per portarlo a quell'altezza.
Su con il morale stai già migliorando tanto!
Commenta
-
-
ok,proverò in questo modo... ho dischi da 10 kg quindi dovrò rialzarli un pò.. quasi quasi aprò un diaro mio..cosi mi seguite li:-)) leviatano quando vuoi sono qui x suggerimenti sia x la scheda che x squat:-))Grazie ancora a tutti
Commenta
-
-
ah giusto.. la scheda! si se apri un diario è meglio...
per lo squat devi guardare qui, ad 1:14 in poi:
http://www.youtube.com/watch?v=dD6Kg...embedded#at=88
guarda bene il movimento all'indietro del bacino.. lo squat non è un movimento di discesa e basta, bensì di spinta indietro del culo e poi di discesa. Questo è più complicato da imparare, ma ce la puoi fare
Per la panca aspetto di vederla con il bilanciere più largo! Per quanto riguarda la scheda.. quante volte ti alleni a settimana?
Commenta
-
-
tre volte a setimana !!! grazie mille adesso vado a mangia che poi devo lavorare.. a presto e grazie davvero
......e abbiate pazienza e pietà :-))))))
Commenta
-
-
x leviatano e chiunque voglia seguirmi e darmi consigli ho aperto un mio diario http://www.bodyweb.com/threads/28794...19#post6585619
Commenta
-
-
Resto in attesa di modifica della scheda e consigli su tecnica...:-))) http://www.bodyweb.com/threads/28794...19#post6585619
Leviatano..quando vuoi e puoi....:-) ci sarebbe la scheda:-)Last edited by xman80; 25-01-2011, 22:35:22.
Commenta
-
-
postato altri video dello squat nel mio diario...resto sempre in attesa di consigli sulla scheda da parte di tutti......Leviatano....quando vuoi mi avevi "promesso" di rivedermi la scheda
Commenta
-
Commenta