aiuto per massa, sono nuovo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • crakpipe
    Bodyweb Member
    • Jan 2011
    • 33
    • 0
    • 0
    • Send PM

    aiuto per massa, sono nuovo

    ciao a tutti, come da titolo, sono nuovo del forum. ho 20anni, sono alto 1,87m e peso 72kg.
    è da un mese e mezzo che ho iniziato a far palestra, e da 69,5 son passato a 72kg. questo aumento penso sia normale visto che non ho mai fatto niente, anche perchè non mi vedo piu "grosso".
    innanzitutto volevo partire spiegandovi a cosa miro.io voglio diventare come nesli,il fratello di fabri fibra http://www.facebook.com/photo.php?fb...d=166100687631 (spero che la foto si veda, sennò ve ne linkerò un'altra)

    ho fatto l'indossatore per cheap monday, e vorrei diventarlo per marche come diesel e simili.quindi non voglio diventare "grosso", non voglio fare il bodybuilder, ma solamente avere un fisico come nesli nella foto. bel petto, bel braccio, bel addome. nulla di piu.

    so che la dieta e l'attenzione a cosa si mangia sono fondamentali per crescere, ed infatti mangio schifezze su schifezze.vi elenco piu o meno cosa mangio solitamente.
    -mattina: caffèlatte con 2/3 biscotti
    -pranzo: 90gr circa di pasta, bistecca e contorno,dolce e frutta
    -cena: 90gr riso, secondo e contorno, dolce.
    lavoro 9 ora al giorno e sono sempre sotto, quindi non avrei il tempo di mangiare 5 volte al giorno.non l'ho scritto, ma mangierò fritto 3 volte la settimana a mangio molto pane.

    sto provando Nutri-xplode , ma sono pienamente consapevole che senza una dieta piu salutare non avrò risultati.

    potete aiutarmi nella dieta,nel sapere cosa mangiare e cosa no, nel numero degli allenamenti alla settimana, integratori ect....??
    insomma, potete aiutarmi a fare diventare come il tipo nella foto??
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 123540
    • 3,948
    • 3,800
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    #2
    Per l'alimentaziine aprire un thread in sezione Dieta. Qua si posta e si discute l'allenamento per la massa.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    Working...
    X