Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torace a "imbuto"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originally posted by giaga


    Il fatto è che con quell'allenamento posso allenarmi ogni giorno perchè spingo poco, se spingo molto invece non potrei allenarmi ogni giorno perchè mi superalleneri o avrei doms....

    Quindi alla fine brucio piu kcal cosi perchè mi alleno ogni giorno....
    e allora fai a fare un corso di aerobica oppure spinning....

    Commenta


      #62
      Originally posted by giaga


      Il fatto è che con quell'allenamento posso allenarmi ogni giorno perchè spingo poco, se spingo molto invece non potrei allenarmi ogni giorno perchè mi superalleneri o avrei doms....

      Quindi alla fine brucio piu kcal cosi perchè mi alleno ogni giorno....
      concordo con FLEXER,così non mi sembra intelligente.
      spingi forte,anche per mantenere i livelli di forza raggiunti e al massimo fai anche aerobica.

      Commenta


        #63
        gIAGGAZ TI HO LEVATYO DALL'IGNORE LIST PERCHè ME SENTIVO CATVIVO DENTRO...CMQ...

        se nn spingi a esaurimento anche in def.,come pensi di mantenere la massa???
        Claro che i carichi diminuiranno un pò e che le sessioni dovranno cmq restare brevi questo IMHO ovviamente.

        I carichi diminuiranno a causa della dieta leggermente ipocalorica e le sessioni ti conviene abbreviarle,se anche il tuo organismo manda in giro er cortisolo

        LA DUE split alternando ABC di flex è molto bella e come sistema,visto che pure io stò indietro di petto,,,mi piace molto,ora decidi cmq tu cosa fare o 3 sessioni molto brevi+aerobica...a settimana o 2 sessioni più aerobica sono le soluzioni più semplici e ragionevoli in ipocalorica.

        Cerca di mantenere cmq alta l'intensità e se è il caso abbassa anche le rip.

        Ti consiglio di inserire l'aerobica gradualmente quando inizierai ad avere dei plateu degli impassa marozzaualleraaaaminchiazzaibbuddha come sò francesssse




        P.S. Giaga ...welcome in the real world
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #64
          flester:
          non ti puo vedere nessuno,
          ti ripeto: RITIRATI

          Commenta


            #65
            Originally posted by Euro79
            flester:
            non ti puo vedere nessuno,
            ti ripeto: RITIRATI
            tachente come un tafano...
            Living or dying we all feed the fire

            Commenta


              #66
              Propongo un un thread sull'allenamento di giaga ...
              ..
              AO qua del torace mio si parla .. mi sa' che me lo tengo e non ci si può fare un caxxo

              tra l'altro ho visto le operazioni chirurgiche e in italia lo fanno con le protesi sottocute (!!).. basta ormai sono rassegnato
              kill 'em all

              Commenta


                #67
                Anche io ho il tuo stesso problema anche se non so come sia la tua conformazione, io ho una leggera depressione nella parte bassa dello sterno che quindi risulta rientrante.
                Come consiglio ti posso dare quello di aumentare parecchio il petto basso o cmq tutta la parte interna del petto e di lavorare parecchio sulle spalle e i dorsali laterali, in questo modo, avendo la schiena e le spalle belle larghe il difetto, da un punto di vista estetico, si noterà di meno.
                "Di tutte le specie non sopravvive la più forte o la più intelligente ma quella che meglio riesce ad adattarsi ai cambiamenti" C. Darwin

                Hardgainer
                Inside

                Commenta


                  #68
                  Originally posted by robs
                  Propongo un un thread sull'allenamento di giaga ...
                  Non ho capito che vuoi dire....


                  "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                  Commenta


                    #69
                    Originally posted by flexer77

                    ma che ***** parli a fare cretino!!!!!!!!!!!
                    sei qui da 3 mesi....mi vieni a cagare il ***** mentre sono moderatore di sto forum pensando di saperne + di me di allenamento!
                    pesi 20 kg meno di me e ti alleni da qualche mese e dispensi consigli, io le foto le ho postate e ho un bel fisico.
                    quindi sucami la minkia, abbassa la cresta e mostra più rispetto, bambino!
                    che compra le proteine e ha paura degli effetti collaterali
                    manco fossero lasix!!!!!!!!!!!!!

                    e parla in italiano invece che nel tuo pseudo idioma dialettale del sud....LATRIMENTI NON TI CAPISCO.
                    qui siamo in un forum ITALIANO non "ONLY MERIDIONALE".



                    P.S: per giaga, che ***** c' entra che "ero pompatore" (che nn vuoil dire nulla), se dici cazzate le dici punto e basta, indipindentemente da COME MI ALLENO IO!.
                    Ritirati Flester, hai rotto, questo e' un forum di persone civili, hai capito?

                    Commenta


                      #70
                      Originally posted by Amerigo


                      Ritirati Flester, hai rotto, questo e' un forum di persone civili, hai capito?
                      eeehhhhhhh behh infatti è troppo civile dire a uno " ritirati"
                      ___________________

                      Originally posted by buldozer
                      LO CONOSCHI HA RIKI
                      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                      -A.D.B.A. Registered-

                      Commenta


                        #71
                        Originally posted by Smilzo
                        Anche io ho il tuo stesso problema anche se non so come sia la tua conformazione, io ho una leggera depressione nella parte bassa dello sterno che quindi risulta rientrante.
                        Come consiglio ti posso dare quello di aumentare parecchio il petto basso o cmq tutta la parte interna del petto e di lavorare parecchio sulle spalle e i dorsali laterali, in questo modo, avendo la schiena e le spalle belle larghe il difetto, da un punto di vista estetico, si noterà di meno.
                        esatto.. credo che se il petto si sviluppasse nella parte interna (dove ora è praticamente assente) la depressione sarebbe meno evidente.
                        In 1 mese e mezzo di allenamento il pettorale alto è aumentato.. la parte bassa e quella centrale no.. è fisiologico perchè deve ancora crescere oppure è meglio fare qualche esercizio specifico ? per il petto faccio panca piana 1 volta alla settimana (BII) .. sono meglio le parallele ? E' che ancora non riesco a fare le parallele senza scaricare un bel po' di peso.. quindi preferisco la panca.. ditemi cos'è meglio in questo caso
                        kill 'em all

                        Commenta


                          #72
                          Io faccio curl col pisello da quando avevo 14 anni.
                          Adesso sollevo 95 kg 2x8.
                          Ultimamente sto pompando un po' perla massa.
                          Alla pesa era 36 chili, ben vascolarizzato.
                          Solo che non riesco a levargli quella brutta forma da caciocavallo rovesciato.

                          Ippo
                          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                          Commenta


                            #73
                            Originally posted by Ippo
                            Io faccio curl col pisello da quando avevo 14 anni.
                            Adesso sollevo 95 kg 2x8.
                            Ultimamente sto pompando un po' perla massa.
                            Alla pesa era 36 chili, ben vascolarizzato.
                            Solo che non riesco a levargli quella brutta forma da caciocavallo rovesciato.

                            Ippo


                            "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                            Commenta


                              #74
                              Originally posted by Ippo
                              Io faccio curl col pisello da quando avevo 14 anni.
                              Adesso sollevo 95 kg 2x8.
                              Ultimamente sto pompando un po' perla massa.
                              Alla pesa era 36 chili, ben vascolarizzato.
                              Solo che non riesco a levargli quella brutta forma da caciocavallo rovesciato.

                              Ippo



































                              kill 'em all

                              Commenta


                                #75
                                Datemi del pirla se volete ma per me le tirate Rader fatte immediatamente dopo lo squat o lo stacco a 20 30 40 e piu' rip ha sicuramente allargato la mia cassa toracica (anche se non ne avevo proprio bisogno)specialmente appunto nella parte inferiore e centrale.infatti quando cominciai ad allenarmi la circonferenza toracica era di ca.105 col petto pieno d'aria senza contrarre i dorsali misurando all'altezza dei capezzoli adesso invece misura 120cm nelle stesse condizioni,Molta e' massa ma 2-3cmsono sicuramente frutto di tali metodi d'allenamento.
                                Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎