e dici che tiene?cioe solo fasce per le mani o servono anche per manterene piu vicino ale mani il bilanciere??mi sembra strano..seno fungerebbero come i gancetti..boh vedro un p o di sperimentare..male che vada se vedo che mi scivolerò sempre nn faro piu di 4 reps in rematore e stacchi
problemi presa
Collapse
X
-
Funzionano fin troppo bene non ti preoccupare. Il bilanciere rimane letteralmente saldato al polso. Più sicuro dei gancetti, se apri la mano la fascia si sfila immediatamente.Originariamente Scritto da marcorulez Visualizza Messaggioe dici che tiene?cioe solo fasce per le mani o servono anche per manterene piu vicino ale mani il bilanciere??mi sembra strano..seno fungerebbero come i gancetti..boh vedro un p o di sperimentare..male che vada se vedo che mi scivolerò sempre nn faro piu di 4 reps in rematore e stacchi
Il principio fisico è simile a quello della presa mista: in questo caso se il bilanciere tende a scivolare la fascia si tende e tira nuovamente il polso verso il bilanciere instaurando una reazione.
Commenta
-
-
Allora non sono fasce ma ganci.Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioio le uso..con quelle ti garantisco che non ti scivola piu..esiste anche una versione con ganci in ferro piu adatta magari alle trazioni
Dipende se la mancanza di presa è un problema serio oppure no.Originariamente Scritto da Leviatanobisogna anche dire che in questo modo si aggira il problema, non lo si risolve
Si può avere la presa più forte del mondo ma ad un certo punto questa può diventare limitante al proseguimento dell'allenamento (specie in un'ottica BB dove possono essere richiesti tonnellaggi continui molto elevati)
L'errore sta sia nell'usarle sempre sia nell'usarle mai.
Commenta
-
-
e dove si trova, di grazia?Originariamente Scritto da fastfire Visualizza MessaggioIo ti consiglierei la magnesite liquida, se la usi in maniera non troppo abbondante non sporca neanche e nessuno ti rompe xxxxxxxxxxMKK Fake
Commenta
-
-
te la fai..Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioe dove si trova, di grazia?

riempi 2/3 di una bottiglia magnesite
aggiungi alcool puro finché non diventa un composto omogeneo
aggiungi della colofonia o della pece (a pezzi)
ti consiglio di armarti di forbici con la punta arrotondata e di colla vinilica...
Commenta
-
-
Si trova nel reparto montagna/climb dei negozi di articoli sportiviOriginariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggioe dove si trova, di grazia?
Meglio la colofonia che la pece (si trova nei negozi di musica o dai restauratori di mobili).Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiote la fai..

riempi 2/3 di una bottiglia magnesite
aggiungi alcool puro finché non diventa un composto omogeneo
aggiungi della colofonia o della pece (a pezzi)
ti consiglio di armarti di forbici con la punta arrotondata e di colla vinilica...
Ma perchè la colla vinilica?
ah... l'ho capita a scoppio ritardato
Commenta
-
Commenta