If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'altro giorno ho fatto il rematore con 40 kg sul manubrio. Ero più concentrato a tenerlo in equilibrio e a tenerlo stretto sulle mani che a fare le reps..poi che male i calli! Forse era troppo lungo..su un'altra serie ci avevo avvolto quelle fasce in lattice per gli esercizi a corpo libero metà sul manubrio e l'altra metà sul polso.. come i pro peccato che era ancora peggio non riuscivo quasi a tenerlo stretto sulle mani
è..ordunque è possibile che le fasce essendo in lattice stringevano troppo il polso e i tendini non rispondevano bene?..oppure essendo l'ultima serie e quindi "stanco" anche la presa delle mani potrebbe essere più debole?
---------- Post added at 11:48:38 ---------- Previous post was at 11:48:05 ----------
era ironico... comunque era un filosofo che aborriva il pregiudizio per ovvie ragioni di ottusità e incapacità di dialogo con gli altri (se non ricordo male manx)
cmq sia, non precludere ogni via di dialogo uscendo con queste frasi, non ti costa nulla dirlo...è sempre per capire la questione e magari anche capire il quesito che stai chiedendo
non è che forse il peso semplicemente troppo per te?
se era troppo peso non riuscivo a eseguire l'esercizio. il problema è un'altro.. se problema si può chiamare.. comunque era solo per discutere e capire se la fascia in lattice impediva ai tendini, legamenti o quello che sia di stringere bene il manubrio.. tutto qui
---------- Post added at 14:04:45 ---------- Previous post was at 13:59:35 ----------
era ironico... comunque era un filosofo che aborriva il pregiudizio per ovvie ragioni di ottusità e incapacità di dialogo con gli altri (se non ricordo male manx)
cmq sia, non precludere ogni via di dialogo uscendo con queste frasi, non ti costa nulla dirlo...è sempre per capire la questione e magari anche capire il quesito che stai chiedendo
vabbè.. ma come puoi vedere la gente va sempre sul discorso del neofita anche se non direttamente..(troppo peso, esecuzione scorretta, da quanto vai in palestra) sono solo questi i problemi riguardanti il bb ?
se era troppo peso non riuscivo a eseguire l'esercizio. il problema è un'altro.. se problema si può chiamare.. comunque era solo per discutere e capire se la fascia in lattice impediva ai tendini, legamenti o quello che sia di stringere bene il manubrio.. tutto qui
---------- Post added at 14:04:45 ---------- Previous post was at 13:59:35 ----------
vabbè.. ma come puoi vedere la gente va sempre sul discorso del neofita anche se non direttamente..(troppo peso, esecuzione scorretta, da quanto vai in palestra) sono solo questi i problemi riguardanti il bb ?
se non riuscivi a stringere bene il manubrio e tenerlo in quilibrio come hai fatto a farlo bene?
Originariamente Scritto da andrs92
quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
infatti ero più concentrato a fare solo questo che ad alzare il peso. poi parlo della terza serie quando ho provato con la fascia in lattice
mi fai un sunto sulle fasce in lattice... io il lattice ho presente quello dei preservativi, dei guanti chirurgici... elastico in poche parole...
se non riesci a tenerlo in equilibrio ma la forza ce l'hai prova a fare il rematore al cavo basso all'ercolina con una staffa... è molto valido
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta