Verso luglio 2009 ho cominciato il mio percorso con Bodyweb, allenandomi con le schede di manx e seguendo i consigli di dieta di spot e pedro.
A luglio 2009 ero 68 kg x 181 cm, ora sono 81 kg per 1,81 cm.
Mi avete sempre detto che prima di mettermi a lavorare gli addominali avrei dovuto arrivare ad hp 0 e io ho seguito il consiglio.
Ora ad hp 0 ci sono e voglio che l'addome si veda.
Vi posto le foto della situazione attuale
Con addome tirato:
Non tirato:
Ciò che più mi secca è che quando non ho l'addominale teso, ho la pancia e la cosa non mi piace affatto!
Al momento sto seguendo una 3 split per la massa di quelle prese dalla raccolta di Manx, seguo ancora una dieta di massa e non ho ancora ripreso a fare cardio.
L'obiettivo attuale è mantenere massa, perdere la pancia e far si che questi benedetti addominali saltino fuori.
Pensavo di aggiungere 20 mins di cardio dopo l'allenamento con i pesi.
Consigli per favore?
A luglio 2009 ero 68 kg x 181 cm, ora sono 81 kg per 1,81 cm.
Mi avete sempre detto che prima di mettermi a lavorare gli addominali avrei dovuto arrivare ad hp 0 e io ho seguito il consiglio.
Ora ad hp 0 ci sono e voglio che l'addome si veda.
Vi posto le foto della situazione attuale
Con addome tirato:
Non tirato:
Ciò che più mi secca è che quando non ho l'addominale teso, ho la pancia e la cosa non mi piace affatto!
Al momento sto seguendo una 3 split per la massa di quelle prese dalla raccolta di Manx, seguo ancora una dieta di massa e non ho ancora ripreso a fare cardio.
L'obiettivo attuale è mantenere massa, perdere la pancia e far si che questi benedetti addominali saltino fuori.
Pensavo di aggiungere 20 mins di cardio dopo l'allenamento con i pesi.
Consigli per favore?
Commenta